Vai al commento

Cerco uovo di litten offro pp


Silicondarius

Post raccomandati

Come da titolo. Vorrei che il pokemon fosse ancora nell'uovo e con una natura tra decisa o audace. Preferirei che avesse gia mosse uovo, in tal caso ovviamente pagherei di piu 

 

gli ivs non sono necessari, ma anche in questo caso qualora abbia almeno 4 ivs pago di piu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueRawr ha scritto:

Se lo vuoi solo con natura decisa posso fartelo senza problemi.

Poi magari prende anche tanti ivs dal ditto :eveeplz:

Se puoi accoppiarlo e passargli le 4 em col breeding ti posso dare di piu :P  se non puoi attendo di vedere se c'è qualcuno che lo ha con tutte le em :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una montagna di Litten lv.1 con 4iv 5iv, devo controllare quale dei tanti rientra nei tuoi criteri.. solo che in questo momento non posso, sei disbonibile questo pomeriggio o lo vuoi adesso? Se lo vuoi adesso mi spiace ma non ti posso aiutare (Non voglio nessun PP solo una baccamela)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hashi ha scritto:

Io ho una montagna di Litten lv.1 con 4iv 5iv, devo controllare quale dei tanti rientra nei tuoi criteri.. solo che in questo momento non posso, sei disbonibile questo pomeriggio o lo vuoi adesso? Se lo vuoi adesso mi spiace ma non ti posso aiutare (Non voglio nessun PP solo una baccamela)

La baccamela posso dartela io che ne ho circa una 60ina :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hashi ha scritto:

Io ho una montagna di Litten lv.1 con 4iv 5iv, devo controllare quale dei tanti rientra nei tuoi criteri.. solo che in questo momento non posso, sei disbonibile questo pomeriggio o lo vuoi adesso? Se lo vuoi adesso mi spiace ma non ti posso aiutare (Non voglio nessun PP solo una baccamela)

Attendo cosa dice blue relativamente alle egg moves e ti faccio sapere 

 

ps: grazie in ogni caso per la gentilezza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...