Vai al commento


Qualcuno ha notato differenze fra Magearna normale e shiny?


Post raccomandati

3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

ma non c'era una versione più rossa??

 

Se ti riferisci alla versione simil Diance mi pare fosse fake,ma sta cosa la sanno solo in Giappone avendo loro il codice per riscattarlo già nelle confezioni(ora non so se solo speciali o anche normali)

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quella è una forma alternativa (in cui lo shiny è nero), io vorrei sapere lo shiny della forma standard.

Almeno a cambiare il colore degli occhi o il nucleo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Se ti riferisci alla versione simil Diance mi pare fosse fake,ma sta cosa la sanno solo in Giappone avendo loro il codice per riscattarlo già nelle confezioni(ora non so se solo speciali o anche normali)

Non è fake.

Magearna ha due forme.

La standard (che è quella che ho postato sopra) e la Colore originale (che è di colore rosso normalmente e nera da shiny)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è fake.

Magearna ha due forme.

La standard (che è quella che ho postato sopra) e la Colore originale (che è di colore rosso normalmente e nera da shiny)

Infatti ho scritto mi pare apposta per quella,grazie per la conferma dell'esistenza di quella alternativa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica differenza sostanziale che vedo (e non so se dipende dal rendering dell'immagine, fra l'altro minuscola) è che la versione shiny è leggermente più chiara, quasi sul rosino. Almeno questo è quello che vedo io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

La differenza è che Magearna normale è un aborto, Magearna shiny è un aborto shiny

Boh io odio quando fanno ste idiozie, pure Minior guscio è identico e per vederlo nero devi per forza dimezzarli i PS, qui è pure peggio di Garchomp e Gengar.

Beh non avrebbe molto senso che la versione shiny sia ricoperto da uno strato di pietre di colore differente su un normale Minior (?)

Lo stesso direi vale per Magearna. Visto che questa è la forma scolorita non ci sono differenze perché ha perso i colori. E' una cosa che mi piace un sacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No seriamente... e da quando ci sono stati i leak della demo che la osservo e riosservo e non vedo NESSUNA differenza.

Questa è Magearna normale.

801.png

e questa è quella shiny

801.png

Veramente no.

Ho aperto una discussione al riguardo che nessuno si è filato...

Vai a dare un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non cambia nulla... Hanno effettivamente creato lo shiny peggiore di sempre. Credo che la differenza si veda solo nell'altra forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No seriamente... e da quando ci sono stati i leak della demo che la osservo e riosservo e non vedo NESSUNA differenza.

Questa è Magearna normale.

801.png

e questa è quella shiny

801.png

 

mi sembra un po più chiara ma forse mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2016 at 13:34, Angry Birds99 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La differenza è che Magearna normale è un aborto, Magearna shiny è un aborto shiny

Boh io odio quando fanno ste idiozie, pure Minior guscio è identico e per vederlo nero devi per forza dimezzarli i PS, qui è pure peggio di Garchomp e Gengar.

Ma se c'è l'animazione all'inizio della lotta. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Metti conto che non la vedi, di solito chi fa shiny hunting non sempre presta attenzione allo schermo con gli occhi fissi...

Vabbé, in quel caso sono cavoli suoi che non guarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...