Vai al commento

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato (modificato)

Per me si però kingdra e viola scuro nn so la dream sarebbe meglio credo.ma SR nn è disponibile va benissimo questa ,anchr la cura ball

Modificato da Franfralla
Inviato
2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Per me si però kingdra e viola scuro nn so la dream sarebbe meglio credo.ma SR nn è disponibile va benissimo questa ,anchr la cura ball

La cura è troppo chiara, meglio la dream ^^

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Esattamente!!!! : D

Inviato
5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

La curaball è praticamente bianca ingame, non sta bene a kingdra shiny. In effetti è meglio la dream, ma girano pochissimi esemplari con quella ball ormai estinta.

Inviato (modificato)
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

La curaball è praticamente bianca ingame, non sta bene a kingdra shiny. In effetti è meglio la dream, ma girano pochissimi esemplari con quella ball ormai estinta.

Mica troppo. Poco tempo e ci saranno un sacco di giapponesi che li offriranno in gts, parlo per esperienza personale ;)

Modificato da MaxInve
Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Appunto ma io l ho messa in alternativa è per ultima infatti proprio per questo motivo XD Lol ma va bene fia di suo la love ball e se riesce a trovarlo con la dream fa cambio! : D

Inviato

Potresti mettere alla prima pagina il link alla guida fatta da @MaxInve in caso se gli starter hanno ball differenti dalla tradizionale Poké Ball, per esempio? Sono più di 20 pagine e non mi va di cercarla x°

Guest Franfralla
Inviato

Allora praticamente bulbasaur in minior va bene charmander in bis e chic va bene e squirtle in rete ball va bene perché in Pokémon x e y ricordo si potevano catturare al safari ^^ anche fennekin chespin e froakie quindi sono legit!!!

Per tutto il resto c'è l guida sopra citata : )

Inviato (modificato)

Sprxym264.gif

Ball per Linoone? (Esatto, lo voglio usare in competitivo)

Spoiler

Per chi si stesse chiedendo come

Linoone @ Figi Berry
Ability: Gluttony
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Belly Drum
- Extreme Speed/Return
- Seed Bomb
- Shadow Claw

Modificato da ShinyBlue
Inviato (modificato)
15 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sprxym264.gif

Ball per Linoone? (Esatto, lo voglio usare in competitivo)

Apri contenuto nascosto

Per chi si stesse chiedendo come

Linoone @ Figi Berry
Ability: Gluttony
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Belly Drum
- Extreme Speed/Return
- Seed Bomb
- Shadow Claw

Premier Ball? Ma Extrarapido è una mossa evento, quindi non sarebbe compatibile. E Semebomba è una mossa tutor di sesta generazione, quindi non lo potresti usare nelle competizioni normali.

Modificato da Akisame
Inviato
6 minuti fa, Akisame ha scritto:

Premier Ball? Ma Extrarapido è una mossa evento, quindi non sarebbe compatibile. E Semebomba è una mossa tutor di sesta generazione, quindi non lo potresti usare nelle competizioni normali.

In realtà lo voglio usare all'albero lotta, è bannato nel vgc lol

Guest Franfralla
Inviato

Ragazzi scusate ma per solgaleo che ball ci sta che lo valorizza molto? Pls help me!

Inviato
35 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi scusate ma per solgaleo che ball ci sta che lo valorizza molto? Pls help me!

Direi Timer Ball.

Guest Franfralla
Inviato
Adesso, Akisame ha scritto:

Direi Timer Ball.

Capisco no perché io c el ho in chic ball !!! E pensavo magari anche alla premier perché è bianca poi nn saprei.

Inviato
40 minuti fa, franfralla ha scritto:

Premier/Bis/Uc

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Premier/Bis/Uc

Capisco.grazie a tutte e due veramente a te e ad @Akisame :  D  grazie per i vostri consigli e la disponibilità.

Inviato
21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Capisco no perché io c el ho in chic ball !!! E pensavo magari anche alla premier perché è bianca poi nn saprei.

Chic è fin troppo nera per lui, Timer è la più equilibrata per i colori! :)

Guest Franfralla
Inviato

Va bene ragazzi/e ora mi servirebbe la vostra attenzione per questo Pokémon: zoroark sia normale che shiny chi ha lo sprite con rispettive ball abbinate per loro? Mi raccomando lo sprite nn la sprite ; b he he battuta!!!

Guest Franfralla
Inviato
28 minuti fa, Nefele ha scritto:

@franfrallaDirei per entrambi la Chic Ball ^^ 
571.pngluxuryball.png
^^^^;)luxuryball.png

Si!!!! :XD::XD:PS la luna non. E disponibile vero??

Guest Franfralla
Inviato
Adesso, Nefele ha scritto:

No! Non è disponibile! ^^ 

Come temevo..:'( peccato ,hey grazie dell abbinamento è molto bello!!!! Grazie dell aiuto @Nefele 

Inviato (modificato)

Raga quali sono le Ball che non è possibile avere in SOLE/LUNA (o averne limitate tipo 2-3) ?

Modificato da color
Inviato
Adesso, color ha scritto:

Raga quali sono le Ball che non è possibile avere in SOLE/LUNA (o almeno averne 2-3) ?

Inteso come trovabili in game sono: Safari ball, dream ball e gara ball

Se hai dubbi per la legittimità dai un'occhiata alla mia guida ;)

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...