Vai al commento

Zygarde bug delle 99 cellule

Post raccomandati

Ho letto su internet che varie persone hanno lamentato questa spiacevole situazione, ovvero nonostante la raccolta delle 100 cellule un bug ne conti solo 99. Purtroppo è capitato anche me, ho ri-controllato ogni posto di notte e di giorno e niente, 99. A qualcuno di voi è capitato?  C'è un modo per evitarlo? Visto che adesso inizio Sole e se si può eviterei di incorrere nello stesso problema avuto con Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Empty ha scritto:

Ho letto su internet che varie persone hanno lamentato questa spiacevole situazione, ovvero nonostante la raccolta delle 100 cellule un bug ne conti solo 99. Purtroppo è capitato anche me, ho ri-controllato ogni posto di notte e di giorno e niente, 99. A qualcuno di voi è capitato?  C'è un modo per evitarlo? Visto che adesso inizio Sole e se si può eviterei di incorrere nello stesso problema avuto con Luna

Ciao! Ho riscontrato anche io questo tuo stesso problema perché ho cercato più e più volte in tutta Alola e nulla. Sono 99 e non riesco a trovare questa centesima. Quindi mi trovo anche io con lo stesso bug e gioco con Luna :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...