Empty Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho letto su internet che varie persone hanno lamentato questa spiacevole situazione, ovvero nonostante la raccolta delle 100 cellule un bug ne conti solo 99. Purtroppo è capitato anche me, ho ri-controllato ogni posto di notte e di giorno e niente, 99. A qualcuno di voi è capitato? C'è un modo per evitarlo? Visto che adesso inizio Sole e se si può eviterei di incorrere nello stesso problema avuto con Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, Empty ha scritto: Ho letto su internet che varie persone hanno lamentato questa spiacevole situazione, ovvero nonostante la raccolta delle 100 cellule un bug ne conti solo 99. Purtroppo è capitato anche me, ho ri-controllato ogni posto di notte e di giorno e niente, 99. A qualcuno di voi è capitato? C'è un modo per evitarlo? Visto che adesso inizio Sole e se si può eviterei di incorrere nello stesso problema avuto con Luna Ciao! Ho riscontrato anche io questo tuo stesso problema perché ho cercato più e più volte in tutta Alola e nulla. Sono 99 e non riesco a trovare questa centesima. Quindi mi trovo anche io con lo stesso bug e gioco con Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io ho fiducia che con il prossimo aggiornamento sistemino tutto, comunque è piuttosto frustrante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.