samooel Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non mi interessano IV o sesso posso offrire 0.2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Non mi interessano IV o sesso posso offrire 0.2PP Mandami un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Non mi interessano IV o sesso posso offrire 0.2PP Se vuoi ti faccio un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 35 minuti fa, deviro ha scritto: Mandami un messaggio privato. Ti mando 0.1 PP per la disponibilità, ho fatto già con Hazeld! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.