Harakiry Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto: Salve a tutti! Benvenuti al Bazar di Ricca. Regole: 1. Per alcuni Pokémon del mercatino non posso provare la legittimità, essendomi arrivati tramite GTS/Wonder Trade. 2. Per l'iniziale richiesta preferisco una risposta qui nella discussione, per il continuo invece preferisco un MP. Ora passiamo alle mie offerte! Pokémon flawless: Apri contenuto nascosto Mimikyu Jolly Disguise 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Litten Adamant Blaze EM: Fake Out, Body Slam, Crunch, Revenge 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.04 PP Growlithe Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Mareanie Impish Merciless EM: Spit Up, Swallow, Stockpile, Haze 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.04 PP Cubone Adamant Lightning Rod 31/31/31/31/31/31 Costo: 0.04 PP Vulpix Alola Timid Snow Warning EM: Freeze-Dry, Hypnosis, Moonblast, Encore 31/X/31/31/31/31 Costo: 0.04 PP Beldum Adamant Clear Body 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.03 PP Wimpod Adamant Wimp Out EM: Aqua Jet, Wide Guard, Spikes, Metal Claw 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.04 PP Sandshrew shiny Naughty Slush Rush EM: Icicle Crash, Metal Claw 31/31/31/31/31/31 Costo: 0.10 PP Mudbray Adamant Stamina EM: Close Combat 31/31/31/X/31/31 Costo: 0.04 PP Pokémon flawless già evsati: Apri contenuto nascosto Drampa Modest Berserk 31/X/31/31/31/31 Ev spread: 252 HP/252Sp. Atk/4 Sp. Def Costo: 0.07 PP Decidueye Shiny Jolly Overgrow 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Spe Costo: 0.10 PP Incineroar Shiny Brave Blaze 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Def Costo: 0.10 PP Ninetales Timid Snow Warning 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 4 HP/252 Sp. Atk/252 Spe Costo: 0.07 PP Arcanine Adamant Intimidate 31/31/31/X/31/31 EV Spread: 4 HP/252 Atk./252 Spe Costo: 0.07 PP Marowak Adamant Lightning Rod 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.07 PP Leggendari e UC: Oltre ai Pokémon offro alcuni servizi, tra cui: Servizio evsamento 252/252/4 al costo di 0.01 PP Servizio evsamento con una spread più complicata al costo di 0.02 PP Servizio livellamento (1-50) 0.01 PP Servizio livellamento (1-100) 0.02 PP CERCO: Pokémon flawless che non ho Leggendari e UC con Nature favorevoli Strumenti Battle Tree PP @Ricca Adesso mi spieghi come fai ad avere tutte queste/i UC/Leggendari con nature e abilità favorevoli e con tutti sti tappi d'argento? (Tra l'altro tutte/i uguali identiche le UC e i Leggendari) Questi Pokémon puzzano troppo di clonaggio con il PowerSave, Ma io mi chiedo.. come fanno a non accorgersene gli utenti che acquistano i Pokémon in questi mercatini? Le opzioni sono due: -Gli utenti che acquistano lo sanno ma non gli importa e di conseguenza non ne fanno domande a riguardo. -Gli utenti che acquistano non lo sanno e sono stupidi. Secondo me è la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Harakiry ha scritto: @Ricca Adesso mi spieghi come fai ad avere tutte queste/i UC/Leggendari con nature e abilità favorevoli e con tutti sti tappi d'argento? (Tra l'altro tutte/i uguali identiche le UC e i Leggendari) Questi Pokémon puzzano troppo di clonaggio con il PowerSave, Ma io mi chiedo.. come fanno a non accorgersene gli utenti che acquistano i Pokémon in questi mercatini? Le opzioni sono due: -Gli utenti che acquistano lo sanno ma non gli importa e di conseguenza non ne fanno domande a riguardo. -Gli utenti che acquistano non lo sanno e sono stupidi. Secondo me è la prima Clono tramite JK's Save Manager, metodo che, a quanto ricordo sia permesso nel forum. Sulla seconda domanda non so risponderti, offro solo un servizio e poi sta agli altri usufruirne oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, Ricca ha scritto: Clono tramite JK's Save Manager, metodo che, a quanto ricordo sia permesso nel forum. Sulla seconda domanda non so risponderti, offro solo un servizio e poi sta agli altri usufruirne oppure no. Come facciamo a sapere che usi davvero il Save Manager? Quando apri un mercatino con Pokémon clonati devi dirlo, se usi davvero Il Save Manager come mai l'hai tenuto nascosto? Dai non diciamoci cavolate (per non dire altro) -.- (Che poi hai messo come servizi: evsamento e livellaggio proprio quello che può fare il PowerSave. Non sono nato ieri lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, Harakiry ha scritto: Come facciamo a sapere che usi davvero il Save Manager? Quando apri un mercatino con Pokémon clonati devi dirlo, se usi davvero Il Save Manager come mai l'hai tenuto nascosto? Dai non diciamoci cavolate (per non dire altro) -.- (Che poi hai messo come servizi: evsamento e livellaggio proprio quello che può fare il PowerSave. Non sono nato ieri lol) Ma perchè dovrei convincerti? Pensa quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Ma perchè dovrei convincerti? Pensa quello che vuoi Non devi convincere me, ma lo staff (Ti consiglio di trovare delle prove verosimili dove lo staff possa cascarci! ) P.s. Sempre se allo staff frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi interessa il servizio di livellamento ma solo se hai luna perché voglio lunala con il mio AO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, diavèd ha scritto: Mi interessa il servizio di livellamento ma solo se hai luna perché voglio lunala con il mio AO... No, ho Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: No, ho Sole Ah, peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ciao mi interessano tutti i leggendari che hai pago in pp. mi fai la lista ed il prezzo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: ciao mi interessano tutti i leggendari che hai pago in pp. mi fai la lista ed il prezzo grazie. In questo momento sono un po' occupato e quindi gli scambi per i PP li accantono un po', se avessi dei Pokémon sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 11 minuti fa, Ricca ha scritto: In questo momento sono un po' occupato e quindi gli scambi per i PP li accantono un po', se avessi dei Pokémon sarebbe meglio ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 MERCATINO MOMENTANEAMENTE CHIUSO PER MANCANZA DI TEMPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao, sarei interessato a celesteela, compro con PP se è ancora disponibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sandshrew quanto costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbero i seguenti pokemon: Sandshrew shiny Naughty Slush Rush EM: Icicle Crash, Metal Claw 31/31/31/31/31/31 Costo: 0.10 PP Decidueye Shiny Jolly Overgrow 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Spe Costo: 0.10 PP Marowak Adamant Lightning Rod 31/31/31/31/31/31 EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Chry03 @Mr.pokemon65 Il mercatino è momentaneamente chiuso, scambio solo se avete dei Pokémon in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 20 minuti fa, Ricca ha scritto: @Chry03 @Mr.pokemon65 Il mercatino è momentaneamente chiuso, scambio solo se avete dei Pokémon in cambio. @Ricca tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 Tipo Pokémon interessanti, fai delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ricca ha scritto: @Mr.pokemon65 Tipo Pokémon interessanti, fai delle offerte I tapu con natura giusta, 6ivs; oranguru, drampa, umbreon, araquanid, garchomp, dragonite, arcanine, milotic, ninetales, metagross, kommo-o, flygon, vikavolt, musdale, turtonator, scizor, crobat, persian... nature e abilità giuste, 6ivs e alcuni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: I tapu con natura giusta, 6ivs; oranguru, drampa, umbreon, araquanid, garchomp, dragonite, arcanine, milotic, ninetales, metagross, kommo-o, flygon, vikavolt, musdale, turtonator, scizor, crobat, persian... nature e abilità giuste, 6ivs e alcuni shiny Che intendi con "natura giusta"? Magari per te è una natura per me è un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Che intendi con "natura giusta"? Magari per te è una natura per me è un'altra è la più usata 8 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: è la più usata dimmi se ti interessa qualche pokemon di quello e vado nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao, mi sono interessato al servizio di livellamento. Ti contatto in MP Non avevo letto il messaggio, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 16:38, Ricca ha scritto: Nascondi contenuto Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP CERCO: Pokémon flawless che non ho Leggendari e UC con Nature favorevoli Strumenti Battle Tree PP Sarei interessato a celesteela ho tutte le UC disponibili in pokemon sole con naturs favorevoli tranne UC-05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Bulu Adamant Grassy Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.