ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Sarei interessato a celesteela ho tutte le UC disponibili in pokemon sole con naturs favorevoli tranne UC-05 Come puoi vedere ho già tutte le UC competitive, hai altro? 8 minuti fa, Alex22milito ha scritto: Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Pheromosa Adamant Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: 252 Atk./4 Def./252 Spe Costo: 0.12 PP Celesteela Careful Beast Boost 6IV (Tappato) EV Spread: Nessuno Costo: 0.12 PP Tapu Bulu Adamant Grassy Surge 6IV (Tappato) EV Spread: 252 HP/252 Atk./4 Sp. Def Costo: 0.12 PP Se offri Pokémon bene altrimenti non si fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Se offri Pokémon bene altrimenti non si fa nulla Ho un pò di scarti vari con 4-5iv, se ti possono interessare ti mando una lista per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Alex22milito ha scritto: Ho un pò di scarti vari con 4-5iv, se ti possono interessare ti mando una lista per mp Vai manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 ore fa, Ricca ha scritto: Come puoi vedere ho già tutte le UC competitive, hai altro? Ti interessano scarti 4-5 IV di growlithe gastly e magikarp più 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 14 dicembre 2016 at 14:17, Harakiry ha scritto: Come facciamo a sapere che usi davvero il Save Manager? Quando apri un mercatino con Pokémon clonati devi dirlo, se usi davvero Il Save Manager come mai l'hai tenuto nascosto? Dai non diciamoci cavolate (per non dire altro) -.- (Che poi hai messo come servizi: evsamento e livellaggio proprio quello che può fare il PowerSave. Non sono nato ieri lol) @Harakiry inutile che ti arrabbi, tanto se tra le regole non mettono l'obbligo di mostrare le prove di come si clona la storia non cambierà (ormai hanno imparato quasi tutti la storia del Save Manager, ma magari Ricca no, chi può dirlo)....tralasciamo, poi, gli altri servizi... Comunque quando hai un dubbio devi richiedere l'intervento di un moderatore, non c'è bisogno di perdere tempo a discutere... @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 17 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ti interessano scarti 4-5 IV di growlithe gastly e magikarp più 0.05 PP? Non mi interessano grazie 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Harakiry inutile che ti arrabbi, tanto se tra le regole non mettono l'obbligo di mostrare le prove di come si clona la storia non cambierà (ormai hanno imparato quasi tutti la storia del Save Manager, ma magari Ricca no, chi può dirlo)....tralasciamo, poi, gli altri servizi... Comunque quando hai un dubbio devi richiedere l'intervento di un moderatore, non c'è bisogno di perdere tempo a discutere... @Superyle99 Cosa non ti convince degli altri servizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Non mi interessano grazie Cosa non ti convince degli altri servizi? Così ad un primo sguardo hai una fortuna notevole nel trovare tappi, non hai problemi a livellare fino al 100 o ad evsare, cosa resa molto più difficile in S/M...ma ripeto che di ciò si devono occupare i moderatori, l'utenza per regolamento deve solo segnalare, poi i controlli li esegue lo staff... Buona Giornata e Buon Mercatino Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Così ad un primo sguardo hai una fortuna notevole nel trovare tappi, non hai problemi a livellare fino al 100 o ad evsare, cosa resa molto più difficile in S/M...ma ripeto che di ciò si devono occupare i moderatori, l'utenza per regolamento deve solo segnalare, poi i controlli li esegue lo staff... Buona Giornata e Buon Mercatino Semplicemente dopo essere entrato in possesso di un tappo d'oro dalla GTS l'ho clonato. Per quanto riguarda il livellamento e l'evsamento puoi chiedere agli utenti che hanno usufruito di questo servizio se ci ho messo 3 minuti o dei giorni, ti posso assicurare che ti diranno che ci ho messo minimo 1 giorno e mezzo, lasso di tempo necessario del Poképelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Ricca ha scritto: Semplicemente dopo essere entrato in possesso di un tappo d'oro dalla GTS l'ho clonato. Per quanto riguarda il livellamento e l'evsamento puoi chiedere agli utenti che hanno usufruito di questo servizio se ci ho messo 3 minuti o dei giorni, ti posso assicurare che ti diranno che ci ho messo minimo 1 giorno e mezzo, lasso di tempo necessario del Poképelago Scusami se mi intrometto, ma io quando ho un pokemon al livello 65 circa e lo metto a fare 99 sessioni nel pokepelago.. Sale di 1-2 livelli massimo in un giorno e mezzo ( pokepelago con tutte le isole al livello 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 quando riapri il mercatino a chi compra con PP fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi interessa Marowake, Kartana, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela e Bulu pagamento in PP se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, FRA141 ha scritto: Mi interessa Marowake, Kartana, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela e Bulu pagamento in PP se possibile Non ho molto tempo, se hai Pokémon si può fare, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ho Golisopod Flaw, Torkoal Flaw senza siccità però e Komala Shiny Flaw arrivatomi in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Ho Golisopod Flaw, Torkoal Flaw senza siccità però e Komala Shiny Flaw arrivatomi in GTS Ho tutti e tre, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Ho tutti e tre, altro? Scarto di Dratini con HA e 4 IVS a 31,Mareanie Flaw, Porygon idem, Rocruff, Gible, Beldum, Wingul, Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Scarto di Dratini con HA e 4 IVS a 31,Mareanie Flaw, Porygon idem, Rocruff, Gible, Beldum, Wingul, Oranguru Wingull natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Wingull natura? Modesta con Idratazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, FRA141 ha scritto: Modesta con Idratazione Lui mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Lui mi interessa Perfetto, poi avrei Magikarp flaw, e Vulpix con HA e Ripeti Liofilizzazione e Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, FRA141 ha scritto: Perfetto, poi avrei Magikarp flaw, e Vulpix con HA e Ripeti Liofilizzazione e Forza Lunare Ho entrambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Geodude con Pellelettro flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Geodude con Pellelettro flaw? Lui mi potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Toxapex con HA flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FRA141 ha scritto: Toxapex con HA flaw? Mandami un MP con tutti i Pokémon che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 hey avrei bisogno del servizio di livellamento ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.