MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cerco un Abra di natura modesta con sincronismo in cambio di PP o in cambio di Abra con sincronismo di natura decisa/allegra/mite/calma/ardente/audace/docile/sicura, come volete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao, posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 8 ore fa, Blankfragment ha scritto: Ciao, posso fartelo io Ciao, grazie mille per quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Tra un oretta se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 ore fa, Blankfragment ha scritto: Tra un oretta se ti va bene Scusa ero fuori... io comunque eventualmente ci sarei anche tra 15 minuti oppure domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Facciamo domani che devo prepararne altri ormai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 13 ore fa, Blankfragment ha scritto: Facciamo domani che devo prepararne altri ormai.. Scusa ma ho già risolto, sono riuscito ad ottenerlo... si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Certo, chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.