Claire488 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Come da titolo, sono alla ricerca di un pokémon con il Pokerus Va bene qualsiasi specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 minuti fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, sono alla ricerca di un pokémon con il Pokerus Va bene qualsiasi specie Hai qualcosa con HA? qualche pokémon con sincronismo timido, modesto o deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Purtroppo avendo iniziato da poco il gioco, non ho nulla con HA. Ho un Pokémon con Sincronismo Deciso (Abra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Cedric ha scritto: Purtroppo avendo iniziato da poco il gioco, non ho nulla con HA. Ho un Pokémon con Sincronismo Deciso (Abra). Mi va bene stasera dopo cena se ci sei possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Perfetto, lascio MP Scambio avvenuto con successo, direi che si può chiudere il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.