Taita Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Posso offrire 0,02 pp o altri pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Hai snivy con HA per caso? Nel caso te lo scambio io tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, Starship ha scritto: Hai snivy con HA per caso? Nel caso te lo scambio io tyrogue Sì ce l'ho quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Anche adesso se vuoi, mandi te il pm? Il mio codice amico è : 2879-0892-3920 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.