vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco un Dratini Deciso con l'abilità nascosta Pelledura. Va bene a qualsiasi livello e di qualsiasi sesso, mi basta l'abilità. In cambio posso offrire: - Mimikyu Deciso (5iv in HP, Def, SpA, SpD, Spe) - Wimpod Deciso (4iv in HP, Atk, Def, Spe) - Rockruff Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Cubone Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Rowlet Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Gible Allegro (con HA Cartavetro) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Beldum Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Mareanie Cauto (con HA Rigenergia) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Popplio Modesto (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Salandit F Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Komala Deciso (5iv in HP, Atk, SpA, SpD, Spe) - Drampa Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Vulpix Timido (con HA Scendineve) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Litten Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 9 minuti fa, vI2aptor ha scritto: Come da titolo, cerco un Dratini Deciso con l'abilità nascosta Pelledura. Va bene a qualsiasi livello e di qualsiasi sesso, mi basta l'abilità. In cambio posso offrire: - Mimikyu Deciso (5iv in HP, Def, SpA, SpD, Spe) - Wimpod Deciso (4iv in HP, Atk, Def, Spe) - Rockruff Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Cubone Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Rowlet Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Gible Allegro (con HA Cartavetro) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Beldum Deciso (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Mareanie Cauto (con HA Rigenergia) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Popplio Modesto (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Salandit F Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, SpD) - Komala Deciso (5iv in HP, Atk, SpA, SpD, Spe) - Drampa Modesto (5iv in HP, Atk, Def, SpA, Spe) - Vulpix Timido (con HA Scendineve) (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) - Litten Deciso (5iv in Atk, Def, SpA, SpD, Spe) Dopo cena te lo scambio per litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Dopo cena te lo scambio per litten Ottimo, appena ci sei scrivimi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vI2aptor Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 @Andry taggo te che sei un moderatore. Ho concluso lo scambio, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Benissimo, visto che hai concluso, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.