Srambus Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao raga, mi spiegate come andare nella baia Kala'e? Devo prendere una cellula Zygarde e mi servirebbe capire come andarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, Srambus ha scritto: Ciao raga, mi spiegate come andare nella baia Kala'e? Devo prendere una cellula Zygarde e mi servirebbe capire come andarci... Devi andare nel Prato Mele Mele (puoi arrivarci volando nel Percorso 3), giunto al prato, in basso a sinistra troverai una grotta, entraci. Lì troverai la Grotta Pratomare, dovrai attraversarla andando verso il basso, all'uscita troverai la Baia Kala'e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Devi andare nel Prato Mele Mele (puoi arrivarci volando nel Percorso 3), giunto al prato, in basso a sinistra troverai una grotta, entraci. Lì troverai la Grotta Pratomare, dovrai attraversarla andando verso il basso, all'uscita troverai la Baia Kala'e. Trovata Grazie mille. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Perfetto, visto che hai risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.