Gps Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo avrei bisogno di Abra sicuro con sincronismo. In cambio posso offrire diverse altre nature di abra, un tappo d'argento. Ho anche qualche caramella rara. Se vi servono altri strumenti provate a chiedere che vedo se li ho nello zaino. Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Posso darti Abra Sicuro per il Tappo Argento. Se sei interessato manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 11 ore fa, Suckitandsee96 ha scritto: Posso darti Abra Sicuro per il Tappo Argento. Se sei interessato manda un MP va benissimo, ti mando in privato il codice amico. quando vuoi fare lo scambio scrivimi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, Gps ha scritto: UP Te lo posso dare io. Tu ce l'hai placido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 mi dispiace, ma anche placido mi manca. Per ora non mi è mai servito...:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ce l'ho, in cambio mi farebbe comodo il tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 va bene, quando vuoi manda un mp per accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 up...nessuno che ha sto maledetto abra? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 10 minuti fa, Gps ha scritto: up...nessuno che ha sto maledetto abra? ahahahah Lo ho io. Il tappo va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 quando vuoi ci sono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Gps ha scritto: quando vuoi ci sono:) Ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 ti aggiungo fatto:) si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.