qwertypol Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Scusa, tolgo e rimetto rispettando le regole (avevo letto male e credevo non ci fossero requisiti per il pikipek ). Edito i post precedenti cancellando le frasi così da evitare confusione se rileggi il topic Scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 ore fa, qwertypol ha scritto: Scusa, tolgo e rimetto rispettando le regole (avevo letto male e credevo non ci fossero requisiti per il pikipek ). Edito i post precedenti cancellando le frasi così da evitare confusione se rileggi il topic Scusa ancora no problem, lasciali pure Edit: Chiudo le prenotazioni anche per ninetales. Inizierò a distribuirli qualche minuto più tardi in caso qualcuno li abbia messi all'ultimo, se siete on vi consiglio di controllare se ancora avete i okemon perchè devo ancora iniziare a distribuirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Io ho trovato solo ALEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Il mio pikipek è ancora lì, non è stato scambiato, era quello livello 11 Se ci sono problemi vado a catturarne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Confermo lo scambio di Tapu Bulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Easy quindi ne hai scambiato solo uno...? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Easy la giveaway è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Come, non c'era il mio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 7 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Il mio pikipek è ancora lì, non è stato scambiato, era quello livello 11 Se ci sono problemi vado a catturarne un altro Idem, se ci sono problemi ne metto un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ho cercato i pikipek di tutti i sessi dal livello 1 al 10 e dal 11 al 20, ho trovato solo quello dell'utente, scambiato lui non mi indicava più nessun utente italiano che voleva un bulu per pikipek. Purtroppo sono in periodo esami e non ho a mia disposizione il 3ds, la prossima data libera sarebbe verso metà/fine febbraio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Va bene Magari levo il pikipek per chiedere altri pokemon tramite gts, appena sarai disponibile taggami e rimetto il pokemon nella gts, ne ho preso uno di livello minore al 9 questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Non mi sono dimenticato di voi... dovrei avere qualche buco per fare 1/2 giveaway Commentate con 2 pokemon competitivo da vgc vorreste. Quello che avrà più voti verrà messo dal sottoscritto come prossimo giveaway, se avrò tempo successivamente anche il secondo più acclamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Palossand Porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Per me potresti breddare qualsiasi poke ma magari con EM e apricorn Nel caso anche a me può andare palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Shane ha scritto: Per me potresti breddare qualsiasi poke ma magari con EM e apricorn Nel caso anche a me può andare palossand potete illuminarmi sul set del possibile palossand? lo ho visto di rado, più o meno so il suo scopo e diciamo è un team di nicchia ma decidete voi. Dimenticavo: Avete tempo fino a giovedì alle 21 per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Palossand sfrutta l'abilità water compaction per boostare la def +1 ogni volta che subisce mosse acqua. Dato che non l'ho mai usato posso presumere che si usi difensore (fisico o speciale) con maranga berry weakness policy o assault vest per renderlo bulky Personalmente il mio voto su palossand è frutto de fatto che è un battle ready che ancora non ho breeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 12 minuti fa, Easy ha scritto: potete illuminarmi sul set del possibile palossand? lo ho visto di rado, più o meno so il suo scopo e diciamo è un team di nicchia ma decidete voi. Dimenticavo: Avete tempo fino a giovedì alle 21 per votare si esatto ho scelto un pokemon che si vede poco, perchè penso che ormai tutti abbiano un garchomp per il competitivo Defensive Attacker Palossand@Weakness Policy Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk Bold Nature -Amnesia/Stockpile -Shore Up -Earth Power/Giga Drain -Shadow BallMixed Wall Palossand@Leftovers Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDef Bold Nature -Amnesia/Stockpile/Protect -Shore Up -Earth Power -Toxic questi presi al volo da smogon il secondo forse mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: si esatto ho scelto un pokemon che si vede poco, perchè penso che ormai tutti abbiano un garchomp per il competitivo Defensive Attacker Palossand@Weakness Policy Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpAtk Bold Nature -Amnesia/Stockpile -Shore Up -Earth Power/Giga Drain -Shadow BallMixed Wall Palossand@Leftovers Ability: Water Compaction EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDef Bold Nature -Amnesia/Stockpile/Protect -Shore Up -Earth Power -Toxic questi presi al volo da smogon il secondo forse mi piace di più Smogon e vgc non vanno molto d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: Smogon e vgc non vanno molto d'accordo eh lo so non mi piace come sito ma trainertower non mi ha dato opzioni migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 In realtà le evs spread sono molto personali , prendo spunto ma non copio di solito. @Easy Potresti fare un GW con un poke (ball - EM - ha) lv 1 o lv 50 senza EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Io voto per Drifloon/Drifblim, è un pokemon che non è usato come Arcanine o Garchomp ma quando lo si incontra può dar sempre qualche noia Quoto il messaggio di Shane, le EVs sono personali e si basano spesso sul resto del team quindi è meglio che non ci siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Io voto per Drifloon/Drifblim, è un pokemon che non è usato come Arcanine o Garchomp ma quando lo si incontra può dar sempre qualche noia Quoto il messaggio di Shane, le EVs sono personali e si basano spesso sul resto del team quindi è meglio che non ci siano Davo le evs un po' secondo lo standard più giocato, credimi che so bene che le evs sono personali ma l'intenzione iniziale era di dare pokemon a giocatori che iniziavano ad approcciarsi al competitivo per questo davo già tutto fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Sisi allora va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 L'iniziativa è ancora valida @Easy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 21 ore fa, Easy ha scritto: Avete tempo fino a giovedì alle 21 per votare @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.