Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come da titolo. Dartrix ha la natura "Allegra". Il Vulpix o il Ninetales lo preferisco femmina se possibile. Per il resto può essere come volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Warez Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Alola o Normale? P.s è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Alola! Mi può andare bene anche maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ehm, ho un piccolo problema..... Non Posso perché è hackerato! Me ne sono accorto solo adesso.... 1 minuto fa, Agoroth ha scritto: Ehm, ho un piccolo problema..... Non Posso perché è hackerato! Me ne sono accorto solo adesso.... Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Da cosa si capisce se è hackerato o meno? Ma in questo caso non si può scambiare perché proprio il gioco non lo permette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Warez Scambiare Pokémon Cheat è vietato dal regolamento della Sezione Scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Warez ha scritto: Da cosa si capisce se è hackerato o meno? Ma in questo caso non si può scambiare perché proprio il gioco non lo permette? Esatto.... Adesso, Superyle99 ha scritto: @Warez Scambiare Pokémon Cheat è vietato dal regolamento del forum! Non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Agoroth Un errore può capitare a tutti... L'importante è cercare di non ripeterlo in futuro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Agoroth Un errore può capitare a tutti... L'importante è cercare di non ripeterlo in futuro :o Mi era capitato per caso e non me ne sono accorto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Non fa niente Agoroth, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ok, la prossima che mi arriva genuino te lo passo..... cmq spiacente che sia successo questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sarei interessato, ma come è stato trovato il dartirix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Il Dartrix l'ho preso tramite GTS. Ma non so riconoscere se sia illegale o meno, c'è un modo per capirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 che io sappia se lo hai preso dal gts, o è legit o legal hack...se mi sbaglio qualcuno mi corregga... Comunque anche il mio vulpix è da gts, femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warez Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Scambio effettuato con Gps. Grazie mille! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.