Suncrack Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Quanti di voi parteciperanno? Questa sarà la mia prima gara online. Ho letto un po' il regolamento e ci sta, mi piace abbastanza come tipo di gioco. Vorrei utilizzare un team di annoyer, visto che penso che quasi tutti parteciperanno con roba ultrasweeper. Ma che fini ha questa gara online? I primi classificati cosa vincono? Se qualcuno mi da delucidazioni ne sarei felicissimo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Il primo classificato guadagna la soddisfazione di essere arrivati primi. Io penso di partecipare, ma non so se farò un bel risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 La questa gara è in singoli vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Si è in singolo. Comunque potrebbero far almeno vincere poke points o oggetti in Game... così non spingi la gente a competere.. chi me lo fa fare a evsarmi un lunala o un greninja di ash solo per questa competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 03:27, Suncrack ha scritto: Si è in singolo. Comunque potrebbero far almeno vincere poke points o oggetti in Game... così non spingi la gente a competere.. chi me lo fa fare a evsarmi un lunala o un greninja di ash solo per questa competizione Danno 50 bp a tutti quelli che faranno almemo 3 partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Io partecipo, consapevole di fare schifo perché non so fare un team. Almeno rimane l'esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Anche io sto partecipando ed è la mia prima volta. Ho fatto la mia prima lotta e ho vinto Però non ho capito bene come sia impostato. Posso fare le gare quando voglio? C'è una classifica? Ci sono premi? Bho...non ci ho capito molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Domy ha scritto: Anche io sto partecipando ed è la mia prima volta. Ho fatto la mia prima lotta e ho vinto Però non ho capito bene come sia impostato. Posso fare le gare quando voglio? C'è una classifica? Ci sono premi? Bho...non ci ho capito molto... trovi le informazioni sulla gara nella notizia ufficiale http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/91740-annunciata-la-prima-gara-online-di-pokemon-sole-e-luna-battaglia-di-alola/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Domy ha scritto: Anche io sto partecipando ed è la mia prima volta. Ho fatto la mia prima lotta e ho vinto Però non ho capito bene come sia impostato. Posso fare le gare quando voglio? C'è una classifica? Ci sono premi? Bho...non ci ho capito molto... Puoi giocare quando vuoi e quanto vuoi entro il limite di 15 lotte al giorno. Se non raggiungi il limite di 15, quelle che non hai fatto vanno al giorno dopo (es. Se il giorno 1 fai 13 lotte, il giorno 2 puoi farne 17). Per partecipare alla classifica non è necessario fare tutte le gare, come ho detto puoi farne quante ne vuoi. C'è una classifica che verrà pubblicata qualche settimana dopo la conclusione. Non ci sono premi in base alla classifica, ma chiunque faccia 3 lotte, riceve 50 punti lotta che si ricevono nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ho chiuso il d1 con un mediocre 10/5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, Dragonstorm ha scritto: Ho chiuso il d1 con un mediocre 10/5. ci sta.. io un 11/4 che noia i lunala e aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io ho iniziato col team della mia avventura, così per ora sono 0/2, a breve sarò 0/3 e mi ritiererò, ma riceverò comunque i 50PL di premio di partecipazione Sinceramente, però, non capisco perchè non mettano tipo 25PL a tutti i partecipanti e un numero crescente di PL man mano che si sale in classifica (es. 100 ai primi 1000 classificati, 90 se ti sei piazzato tra i 1001 e i 3000, 75 tra i 3001 e i 10000 ecc.), almeno saremmo tutti un po' più invogliati a dedicarci a queste gare online e a buildare team interessanti. Invece ora partecipo giusto per avere 50 PL gratuiti e intanto continuo a buildare Battlespot Doubles che mi sta proprio divertendo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ok ora tutto chiaro Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 9 ore fa, ALEXANDER ha scritto: ci sta.. io un 11/4 che noia i lunala e aegislash I mio team i lunala li butta giù facilmente. Aegislash non pensavo neanche si potesse usare in questa gara, in fatti lui mi da fastidio come mi da anche fastidio chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io sto odiando Mimikyu, è troppo infame in singolo. Solgaleo, invece, è la mia grande delusione: non riesco mai a portarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ma se una persona fa più di 15 sfide al giorno cosa succede perché io non lo sapevo e ne ho fatte 22 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ma se una persona fa più di 15 sfide al giorno cosa succede perché io non lo sapevo e ne ho fatte 22 oggi Non puoi fare più di 15 partite al giorno, ieri non hai giocato e per questo oggi ne puoi fare 30. Io ho completato il d2 con un decente 23/7, le 5 sconfitte di ieri pesano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, Dragonstorm ha scritto: Non puoi fare più di 15 partite al giorno, ieri non hai giocato e per questo oggi ne puoi fare 30. Io ho completato il d2 con un decente 23/7, le 5 sconfitte di ieri pesano Ma oggi non era il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ma oggi non era il primo giorno? No, oggi è il secondo e domani invece ci sarà il d3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 On 16/12/2016 at 13:20, Ruud1122 ha scritto: Puoi giocare quando vuoi e quanto vuoi entro il limite di 15 lotte al giorno. Se non raggiungi il limite di 15, quelle che non hai fatto vanno al giorno dopo (es. Se il giorno 1 fai 13 lotte, il giorno 2 puoi farne 17). Per partecipare alla classifica non è necessario fare tutte le gare, come ho detto puoi farne quante ne vuoi. C'è una classifica che verrà pubblicata qualche settimana dopo la conclusione. Non ci sono premi in base alla classifica, ma chiunque faccia 3 lotte, riceve 50 punti lotta che si ricevono nel gioco. I Punti Lotta si otterranno a classifica rilasciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gryver Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Io non ho ancora ricevuto i PL... qualcuno sa in che modo li distribuiscono o se si devono ritirare da qualche parte in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Anche io ancora non li ho ricevuti. E non so come fare per averli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.