Vai al commento

Uova di seconda generazione

Onix98

Post raccomandati

Ciao a tutti :) per caso con l'aggiornamento del 12 dicembre dalle uova potranno uscire solo i pokèmon baby oppure troverò anche i soliti pokèmon?

Per esempio se schiudo un uovo da 2 Km (preso dopo l'aggiornamento ovviamente) potrò trovare solo Igglybuff e Cleffa oppure potrò continuare a trovare Zubat, Caterpie, ecc. oltre ai nuovi baby?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma siamo sicuri che rimangano anche i vecchi pokemon, ovvero le evoluzioni dei Baby?

Per esserne sicuri bisognerà aspettare qualche giorno, per essere certi che le uova schiuse non siano 'pre II gen'. Anche un mio amico che non giocava da mesi l'altro giorno ha schiuso un uovo di Pidgey, nonostante questo sia stato rimosso dalle uova, proprio perché l'uovo era stato preso prima del cambio.

Io lo dico perché spero che non abbiano aggiunto 3 nuovi pokemon alle uova da 10, già trovare un dato pokemon in una tipologia di uova è difficile, figuriamoci se li aumentano con doppio Electabuzz, Magmar, Jynx :(

Rimane inoltre da capire perché PIkachu esca dalle uova da 2 e Pichu da quelle da 5 :), ok che essendo pichu e togepi i più 'pucciosi' saranno quelli con più 'mercato' e non c'era altro da mettere in quelle da 5, però...

Link al commento

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ciao a tutti :) per caso con l'aggiornamento del 12 dicembre dalle uova potranno uscire solo i pokèmon baby oppure troverò anche i soliti pokèmon?

Per esempio se schiudo un uovo da 2 Km (preso dopo l'aggiornamento ovviamente) potrò trovare solo Igglybuff e Cleffa oppure potrò continuare a trovare Zubat, Caterpie, ecc. oltre ai nuovi baby?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta :)

Continuano a uscire anche i vecchi...su 30 uova solo una mi ha dato un baby

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...