Mana Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ehilà Community, Sono Agoroth! Stavolta ho un Eevee Shiny che è arrivato dal Prodigioso! livello 1 maschio, non ha nessun strumento..... Ho anche un Golem Alola Cromatico 25, Femmina, nessun strumento.... In cambio chiedo un Pokémon cromatico tra questi: (Sesso,Nazionalità,Natura qualsiasi, No Auslove) Rowlet, Litten, Rockruff, Minior, Sandygast, Jangmo-o e Mareanie. Se possibile lo preferirei di livello basso! Se per caso può interessarvi..... Io metto qui il mio Codice Amico: 0920 - 0123 - 4429 Lasciate il vostro Codice in questa discussione.... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 13/12/2016 at 15:14, Agoroth ha scritto: Ehilà Community, Sono Agoroth! Stavolta ho un Eevee Shiny che è arrivato dal Prodigioso! livello 1 maschio, non ha nessun strumento..... In cambio chiedo un Pokémon cromatico tra questi: (Sesso,Nazionalità,Natura qualsiasi, No Auslove) Rockruff, Jangmo-o. Se possibile lo preferirei di livello basso! Se per caso può interessarvi..... Io metto qui il mio Codice Amico: 0920 - 0123 - 4429 Lasciate il vostro Codice in questa discussione.... Grazie Nessuno risponde, allora chiudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.