Taita Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Da offrire ho: abra timido, modesto, deciso, allegro, vivace. Qualche pokémon con HA o 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 35 minuti fa, Taita ha scritto: Da offrire ho: abra timido, modesto, deciso, allegro, vivace. Qualche pokémon con HA o 0.02 pp Lo ho io. Che pokemon con HA hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Lo ho io. Che pokemon con HA hai? Ho un box pieno e altri sparsi fai prima a dirmi che ti serve (la maggior parte sono pokémon di 7 generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Ho un box pieno e altri sparsi fai prima a dirmi che ti serve (la maggior parte sono pokémon di 7 generazione) Non so ahahahah....dimmi quelli che meritano di più secondo te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Non so ahahahah....dimmi quelli che meritano di più secondo te. Ma dipende se giochi competitivo che team usi, se lo fai per collezionismo (come faccio soprattutto io) se cerchi pokémon in ball abbinate, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Ma dipende se giochi competitivo che team usi, se lo fai per collezionismo (come faccio soprattutto io) se cerchi pokémon in ball abbinate, ecc.. Sto cercando di avvicinarmi al competitivo....comunque meglio se mi fai i PP che facciamo prima ahhahah. Comunque ci sono domani per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Sto cercando di avvicinarmi al competitivo....comunque meglio se mi fai i PP che facciamo prima ahhahah. Comunque ci sono domani per lo scambio. Va bene ci aggiorniamo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Francesco12 Scusa ho risolto. Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.