Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo cerco Pokémon con HA nn mi interessa se nn hanno ivs mi vanno bene pure scarti ma con abilità nascosta.cerco: pikipek raccolta,yungoos adattabilità rattata alola grassospesso meowth alola paura crabrawler gran collera diglett alola silicoforza mudbray forza interiore dewpider assorbacqua fomantis inversione morellul copri pioggia salandit indifferenza marowak alola testadura stufful incantevole bownsweet dolcevelo comfey alternacura oranguru simbiosi passimian agonismo sandygast sabbiavelo togedemaru vigore golem alola pellelettro bruxishs splendicute exeggutor alola coglibacche ditemi in cambio cosa volete offro Pokémon o anche pp da 0.04 a pokemon . contattatemi in MP grazie. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, jaden88 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco Pokémon con HA nn mi interessa se nn hanno ivs mi vanno bene pure scarti per cortesia li cerco qualcuno è così gentile da scambiarli se li ha con abilità nascosta? Io cerco: pikipek yungoos rattata meowth grimer crabrawler diglett mudbray dewpider fomantis morellul salandit marowak stufful bownsweet comfey oranguru passimian sandygast pyukumuku togedemaru geodude bruxishs drampa e jangmo o PS ditemi in cambio cosa volete offro Pokémon o anche pp .ditemi voi . Ciao ho Mudbray (ma ti serve con sopportazione o forza interiore??) dovrei avere anche jangmo-o HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao si con forza interiore e jangmo con copricapo dimmi tu cosa cerchi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, jaden88 ha scritto: Ciao si con forza interiore e jangmo con copricapo dimmi tu cosa cerchi invece? Si lo possiedo con forza interiore, riguardo jangmo-o purtroppo ho controllato li ho solo con antiproiettile e antisuono, cerco murkrow HA, politoed,crobat HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Purtroppo non li ho mi spiace : ( ho gible bagon magikarp vulix e sandshrew con HA oppure posso darti pp scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 12 ore fa, jaden88 ha scritto: Purtroppo non li ho mi spiace : ( ho gible bagon magikarp vulix e sandshrew con HA oppure posso darti pp scegli tu leggi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.