Vai al commento

Si può chiudere ,grazie.


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti come da titolo cerco Pokémon con HA nn mi interessa se nn hanno ivs  mi vanno bene pure scarti  ma  con abilità nascosta.cerco: pikipek  raccolta,yungoos adattabilità rattata alola grassospesso meowth alola paura  crabrawler gran collera diglett alola silicoforza mudbray forza interiore dewpider assorbacqua fomantis inversione morellul copri pioggia salandit indifferenza marowak alola testadura stufful incantevole bownsweet dolcevelo  comfey alternacura oranguru simbiosi passimian agonismo sandygast sabbiavelo togedemaru vigore golem alola pellelettro bruxishs splendicute   exeggutor alola coglibacche  ditemi in cambio cosa volete offro Pokémon o anche pp da 0.04  a pokemon . contattatemi in MP grazie.  .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, jaden88 ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo cerco Pokémon con HA nn mi interessa se nn hanno ivs  mi vanno bene pure scarti per cortesia li cerco qualcuno è così gentile da scambiarli se li ha con abilità nascosta? Io cerco: pikipek  yungoos rattata meowth grimer crabrawler diglett mudbray dewpider fomantis morellul salandit marowak stufful bownsweet comfey oranguru passimian sandygast pyukumuku togedemaru geodude bruxishs drampa e jangmo o  PS ditemi in cambio cosa volete offro Pokémon o anche pp  .ditemi voi .  

Ciao ho Mudbray (ma ti serve con sopportazione o forza interiore??)  dovrei avere anche  jangmo-o HA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, jaden88 ha scritto:

Ciao si con forza interiore e jangmo con copricapo dimmi tu cosa cerchi invece?

Si lo possiedo con forza interiore, riguardo jangmo-o purtroppo ho controllato li ho solo con antiproiettile e antisuono, cerco murkrow HA, politoed,crobat HA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, jaden88 ha scritto:

Purtroppo non li ho mi spiace : ( ho gible bagon magikarp vulix e sandshrew con HA oppure posso darti pp scegli tu

leggi in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...