Binic Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ciao a tutti, Sto breedando Gible per farmi un garchomp da competitivo (pensavo ad una natura allegra, che dite?). Ho preso tramite GTS un Gible con cartavetro ed ho notato che per ora i nuovi nati che avevano cartavetro erano solo femmine.. da qui mi è venuto il dubbio se cartavetro la possono avere solo i Gible femmina o se sono sfigato io.. inoltre vorrei sapere se una volta che Gible si evolve prima in Gabite e successivamente in Garchomp, mantiene cartavetro o c'è qualche possibilità che l'abilità cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Binic ha scritto: Ciao a tutti, Sto breedando Gible per farmi un garchomp da competitivo (pensavo ad una natura allegra, che dite?). Ho preso tramite GTS un Gible con cartavetro ed ho notato che per ora i nuovi nati che avevano cartavetro erano solo femmine.. da qui mi è venuto il dubbio se cartavetro la possono avere solo i Gible femmina o se sono sfigato io.. inoltre vorrei sapere se una volta che Gible si evolve prima in Gabite e successivamente in Garchomp, mantiene cartavetro o c'è qualche possibilità che l'abilità cambi? I Gible possono essere maschi ed avere Cartavetro allo stesso momento, il fatto che escano femmine è solo sfortuna, basta solo breedare e avere fortuna. Nope, Gible non perde l'abilità evolvendosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Binic Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Grazie della risposta! Vale lo stesso anche per cubone con parafulmine? Quando diventa marowak gli resta l'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Binic ha scritto: Grazie della risposta! Vale lo stesso anche per cubone con parafulmine? Quando diventa marowak gli resta l'abilità? Yep, come regola dovrebbe essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Binic Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Perfetto grazie ancora! Se volete si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.