SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao e buona domenica, sono alla ricerca di qualche videogame per pc, che sia un multiplayer online o meno attualmente ho iniziato assassin's creed 3 in passato ho giocato ad Aion, Archeage, Devilian, Nostale, Last Chaos, the sims, tomb raider .... grazie in anticipo a chi si fermerà a consigliarmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 13 minuti fa, Isemen ha scritto: Ciao e buona domenica, sono alla ricerca di qualche videogame per pc, che sia un multiplayer online o meno attualmente ho iniziato assassin's creed 3 in passato ho giocato ad Aion, Archeage, Devilian, Nostale, Last Chaos, the sims.... grazie in anticipo a chi si fermerà a consigliarmi qualcosa A cosa vorresti giocare? Di giochi ne è veramente pieno il PC! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @DDR_17 qualche gioco d'azione....non so, sono in attesa da secoli di bless online ormai non credo più in un uscita na/eu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Isemen ha scritto: @DDR_17 qualche gioco d'azione....non so, sono in attesa da secoli di bless online ormai non credo più in un uscita na/eu Azione alla GTA? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Azione alla GTA? Più alla tomb raider e simili o qualcosa come assassin's creed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Isemen ha scritto: Più alla tomb raider e simili o qualcosa come assassin's creed... The Witcher 2 o se hai un buon pc il 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 21 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: The Witcher 2 o se hai un buon pc il 3! Si dovrebbe reggerlo il 3 dopo vado a controllare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Isemen ha scritto: Più alla tomb raider e simili o qualcosa come assassin's creed... Guarda per tutto il weekend su Uplay ci sono i 7 giochi che ha regalato la Ubisoft mese per mese tutti di nuovo gratis! Alcuni sono molto vecchi, però ad esempio il primo Prince of Persia per la Play2 non me lo lascerei sfuggire! 21 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: The Witcher 2 o se hai un buon pc il 3! The Witcher 3 è clamorosamente bello, mi dicono! Ryse: Son of Rome potrebbe interessarti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ryse: Son of Rome potrebbe interessarti? Sembra carino...mi vedo qualche gameplay più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Dishonored? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Dishonored? quello che è appena uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Isemen ha scritto: quello che è appena uscito? Sì! Anche il primo comunque non è male. Se ti piace AC su Uplay ci sono molti sconti sui loro titoli! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì! Anche il primo comunque non è male. Se ti piace AC su Uplay ci sono molti sconti sui loro titoli! si ho visto, mi sa che prendo Dishonored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Isemen ha scritto: si ho visto, mi sa che prendo Dishonored 1 o 2? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: 1 o 2? pensavo di prende direttamente il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Isemen ha scritto: pensavo di prende direttamente il 2 Prima o poi lo prenderò anche io! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Prima o poi lo prenderò anche io! Anche te come me non hai soldi per prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Albolupo ha scritto: Anche te come me non hai soldi per prenderlo? Aahahah diciamo che ultimamente ne ho presi troppi di giochi su PC, quindi sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Aahahah diciamo che ultimamente ne ho presi troppi di giochi su PC, quindi sì! Il mio portafoglio è vuoto dal 23 novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Il mio portafoglio è vuoto dal 23 novembre... Ahahah! Tra offerte di Steam e di siti che non so se posso nominare ne avrò presi quasi una decina in 3 mesi... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Se ti piace il multiplayer (solo multiplayer senza campagna) e gli FPS io ti dico Overwatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Se ti piace il multiplayer (solo multiplayer senza campagna) e gli FPS io ti dico Overwatch Nonostante la critica lo metta tra i migliori giochi dell'anno a me non è piaciuto molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 54 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Guarda per tutto il weekend su Uplay ci sono i 7 giochi che ha regalato la Ubisoft mese per mese tutti di nuovo gratis! Alcuni sono molto vecchi, però ad esempio il primo Prince of Persia per la Play2 non me lo lascerei sfuggire! Quoto per Prince of Persia, bellissimo @Isemen Se non ti dispiace andare sul vecchiotto c'è anche Gotich 2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 20 minuti fa, Albolupo ha scritto: Nonostante la critica lo metta tra i migliori giochi dell'anno a me non è piaciuto molto... Beh diciamo che un gioco di nicchia, a chi piacciono i moba e gli FPS, con Overwatch va sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 41 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Se ti piace il multiplayer (solo multiplayer senza campagna) e gli FPS io ti dico Overwatch non mi convincono le classi...ci avevo pensato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.