Vai al commento


Inventiamo una trama per Pokémon Stars!


Post raccomandati

Io vorrei un gioco dove ormai Alola ha le Palestre (anche se preferisco il Giro delle Isole) e dove non c'è un Team nemico, ma gli unici cattivi sono le UC che sconfiggeremo con l'aiuto di Necrozma!

Inoltre mi piacerebbe che si dovesse fare una sorta di Asse dei Ricordi come per Bianco2/Nero2 e sfidare noi stessi come Campioni alla Lega dovendo sconfiggere i Pokémon che prima ci hanno fatto entrare nella Sala d'Onore su S/L.

Poi beh, voglio un approfondimento di Lilya, Iridio, Samina e Paver, senza dimenticare Zygarde.

Se facessero tutto questo su Switch io esploderei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non metteranno mai una morte in un gioco pokemon. 

Comunque se è un sequel come BW2 ci sarà un protagonista diverso, nuove aree di partenza, chi lo sa magari Kanto? Ricordiamoci che Lylia sta lì, non mi sorprenderebbe se il nostro viaggio partisse proprio da Kanto e avremo come starter quelli di 1 gen con una mossa Z forse?

Sto fantasticando troppo ok.

Nel gioco ci sarà Alola ma vorrei anche Kanto dentro perché si, spero che la teoria delle palestre sia vera e che approfondiscono la storia della famiglia Arther. Secondo me ci sarà il team malvagio ma non sarà ne Skull ne gli Aether si vedrà poi, magari alla fine sono tutte UC dominanti i boss e mi piacerebbe un botto come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Inoltre mi piacerebbe che si dovesse fare una sorta di Asse dei Ricordi come per Bianco2/Nero2 e sfidare noi stessi come Campioni alla Lega dovendo sconfiggere i Pokémon che prima ci hanno fatto entrare nella Sala d'Onore.

Sarebbe fantastico! Lo aspetto da un botto di tempo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sarebbe fantastico! Lo aspetto da un botto di tempo...

 

Beh, è già successo con Rosso, ma se lo facessero sarebbe una figata, in effetti.

Però se uno non ha Pokémon Sole o Luna cosa fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, è già successo con Rosso, ma se lo facessero sarebbe una figata, in effetti.

Però se uno non ha Pokémon Sole o Luna cosa fa?

Un team generato secondo uno specifico criterio con lo starter forte sul tuo, easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me so che e solo un ipotesi ma in pkm Stars faranno Alola diversi anni dopo la saga di Sole e Luna dove ci saranno palestre e magari il ritorno di Samina da Kanto dove la famiglia si ricongiungerà,sarebbe bello se dovessimo sconfiggere il primo campione di Alola cioè noi stessi di Sole e Luna,poi sicuramente inventeranno qualcosa sulle Ultracreature e su Necrozma,e metteranno un nuovo team nemico,oppure qualcuno che vuole inseguire i desideri della fondazione Arther  non saprei...ma c'è una cosa che mi fa riflettere sul Remake di  Diamante e Perla(sempre che lo fanno),e se Arceus in realtà fosse un Ultracreatura? visto per far centrare la trama di 7 gen con i Remake vecchi,sarebbe un ipotesi da non sottovalutare.

Si spiegherebbe perché tipo Zero assomiglia un po ad Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Azzurro92 ha scritto:

Secondo me so che e solo un ipotesi ma in pkm Stars faranno Alola diversi anni dopo la saga di Sole e Luna dove ci saranno palestre e magari il ritorno di Samina da Kanto dove la famiglia si ricongiungerà,sarebbe bello se dovessimo sconfiggere il primo campione di Alola cioè noi stessi di Sole e Luna,poi sicuramente inventeranno qualcosa sulle Ultracreature e su Necrozma,e metteranno un nuovo team nemico,oppure qualcuno che vuole inseguire i desideri della fondazione Ater non saprei...ma c'è una cosa che mi fa riflettere sul Remake di  Diamante e Perla(sempre che lo fanno),e se Arceus in realtà fosse un Ultracreatura? visto per far centrare la trama di 7 gen con i Remake vecchi,sarebbe un ipotesi da non sottovalutare.

Arceus non è un'ultracreatura perché non abita nell'ultramondo. I remake potrebbero farli anche dopo Stars, seguendo il modello di 4 gen. Al momento i modelli di gen sono

1. Gen 1 (gioco principale+3versione) e ne fanno parte la prima gen, la seconda gen e la quinta gen (anche se in quest'ultima ci sono due titoli anziché un terzo)

2. Gen 3 (gioco pr.+remake+3 versione) e ne fa parte la terza gen

3. Gen 4 (gioco pr.+3 versione+remake) e ne fa parte solo la quarta gen

4. Gen 6 (gioco pr.+remake), solo 6 gen

EDIT: ovviamente mi pubblica il commento prima che io finisca di scriverlo. Ottimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Arceus non è un'ultracreatura perché non abita nell'ultramondo. I remake potrebbero farli anche dopo Stars, seguendo il modello di 4 gen. Al momento i modelli di gen sono

1. Gen 1 (gioco principale+3versione) e ne fanno parte la prima gen, la seconda gen e la quinta gen (anche se in quest'ultima ci sono due titoli anziché un terzo)

2. Gen 3 (gioco pr.+remake+3 versione) e ne fa parte la terza gen

3. Gen 4 (gioco pr.+3 versione+remake) e ne fa parte solo la quarta gen

4. Gen 6 (gioco pr.+remake), solo 6 gen

EDIT: ovviamente mi pubblica il commento prima che io finisca di scriverlo. Ottimo.

 

C'è anche il modello Gen 5: giochi principali + sequel 

38 minuti fa, Azzurro92 ha scritto:

Arceus potrebbe essere il Re delle Ultracreature abita cmq in un altra zona che e lo spazio originale,e poi potrebbero farlo per collocare le due generazioni diverse

Appunto spazio originale non Ultramondo, Ultracreatura: creatura che viene dall'ultramondo =/= creatura che abita in un'altra dimensione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

C'è anche il modello Gen 5: giochi principali + sequel

L'ho inserito nella prima gen perchè, anche se sotto due forme diverse, Nero2 e Bianco2 sono rappresentati dallo stesso pokemon (si so che gli altri due sono sequel, ma non volevo creare troppi modelli)

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Però se uno non ha Pokémon Sole o Luna cosa fa?

Come team predefiniti ci potrebbero stare queste cose

Spoiler

Se il giocatore ha scelto Rowlet

XDiTDOg.png

Se il giocatore ha scelto Litten

CgO9LxN.png

Se il giocatore ha scelto Popplio

0v8xX7R.png

 

Toucannon e Vikavolt li ho messi perchè simboleggiano i pokemon dei primi percorsi, rispettivamente l'uccello e l'insetto. Kommo-o è lo pseudo di questa gen e perciò non potevo non metterlo. Per il resto, i tipi erba/fuoco/acqua che ho messo sono quelli che ritengo più caratteristici di questa gen (avrei messo Exeggutor ma non volevo mettere più tipi uguali nello stesso team)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Come team predefiniti ci potrebbero stare queste cose

  Apri contenuto nascosto

Se il giocatore ha scelto Rowlet

XDiTDOg.png

Se il giocatore ha scelto Litten

CgO9LxN.png

Se il giocatore ha scelto Popplio

0v8xX7R.png

 

Toucannon e Vikavolt li ho messi perchè simboleggiano i pokemon dei primi percorsi, rispettivamente l'uccello e l'insetto. Kommo-o è lo pseudo di questa gen e perciò non potevo non metterlo. Per il resto, i tipi erba/fuoco/acqua che ho messo sono quelli che ritengo più caratteristici di questa gen (avrei messo Exeggutor ma non volevo mettere più tipi uguali nello stesso team)

 

Ce li vedrei, ma lo starter non va sempre ultimo?

Poi boh, se lo metteranno tanto io farò l'Asse dei Ricordi e sfiderò la mia squadra attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

C'è anche il modello Gen 5: giochi principali + sequel 

Appunto spazio originale non Ultramondo, Ultracreatura: creatura che viene dall'ultramondo =/= creatura che abita in un'altra dimensione 

 

Possono benissimo ricollegarli,poi io intendo alla vera forma di Arceus quella senza rossocatena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Non è comunque una UC in quanto non è nata nell'Ultramondo. Non è neanche terrestre ovviamente. 

Potrebbero benissimo dire che l'ultra-mondo e una sorta di spazio origine,che ne sai quelli si inventano ogni cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Azzurro92 ha scritto:

Potrebbero benissimo dire che l'ultra-mondo e una sorta di spazio origine,che ne sai quelli si inventano ogni cosa

No, è una forzatura, l'Ultramondo è solo una di tante dimensioni dove vivono esseri chiamati Ultracreature come sulla Terra vivono Pokémon e Umani.

Lo spazio origine è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Se uno ha Bianco 2/Nero 2 ma non Bianco/Nero cosa fa? Stessa risposta :asduj1: 

Qua e' diverso, con Bianco2 e Nero2 c'erano dei riferimenti inutili e basta, ma se uno non ha Sole o Luna allora il gioco di cosa e' sequel? Nebulino che Leggendario e' diventato? Che squadra ha il Campione?

Insomma, possono mettere si' degli eventi standard, ma se Stars dovesse essere un unico gioco (e okay che e' un nome in codice, ma Stars mi sa troppo di un unico gioco dedicato a Necrozma) allora non so come dovrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 dicembre 2016 at 13:56, DaniGrovyle ha scritto:

Se il prossimo gioco Pokémon dovesse essere Pokémon Stars con protagonista Necrozma, voi che finale vorreste vedere alla fine della trama?

Sbizzarritevi pure, io la mia idea la scrivo dopo! :D

Da rpgista ti posso dire che la trama non è uno dei punti forti dei giochi pokemon?Lo dico in virtù del fatto che sono passato per varie saghe rpgistiche ed è una cosa inconfutabile,tornando alla tua domanda,perchè proprio Necrozma?Potrebbero benissimo mettere un mondo parallelo dove le ultracreature siano considerate dei normali pokemon e dietro un organizzazione che le crea per conquistare l'universo,ma non credo mi piacerebbe un gioco nello spazio(forse a spasso per pianeti si,ma lo vedo irrealizzabile dato il calo di idee della GF sui mostri tascabili di settima generazione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...