Vai al commento


Seconda entrata Caverna Climax?


Post raccomandati

Avrei bisogno di aiuto perché non riesco a trovare il modo di entrare nella parte sotterranea della caverna climax.

 

Avete presente il prato di poni?Se si va fino su si arriva alla caverna climax, tuttavia se vi fermate giù dove sta quella ragazza con Probopass si nota una seconda grotta dove c'è l'acqua, mi chiedevo, come si entra li dentro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Avrei bisogno di aiuto perché non riesco a trovare il modo di entrare nella parte sotterranea della caverna climax.

 

Avete presente il prato di poni?Se si va fino su si arriva alla caverna climax, tuttavia se vi fermate giù dove sta quella ragazza con Probopass si nota una seconda grotta dove c'è l'acqua, mi chiedevo, come si entra li dentro? 

Probabilmente non ci si entra, molti se lo domandavano e ancora ad oggi nessuno ha trovato il modo di entrare per cui presumo che non si possa accedere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Avrei bisogno di aiuto perché non riesco a trovare il modo di entrare nella parte sotterranea della caverna climax.

 

Avete presente il prato di poni?Se si va fino su si arriva alla caverna climax, tuttavia se vi fermate giù dove sta quella ragazza con Probopass si nota una seconda grotta dove c'è l'acqua, mi chiedevo, come si entra li dentro? 

Anche io sono nella tua stessa situazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Avrei bisogno di aiuto perché non riesco a trovare il modo di entrare nella parte sotterranea della caverna climax.

 

Avete presente il prato di poni?Se si va fino su si arriva alla caverna climax, tuttavia se vi fermate giù dove sta quella ragazza con Probopass si nota una seconda grotta dove c'è l'acqua, mi chiedevo, come si entra li dentro? 

Sì, c'è il modo! Io ci sono capitato per sbaglio... ma non ricordo come avevo fatto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Sì, c'è il modo! Io ci sono capitato per sbaglio... ma non ricordo come avevo fatto D:

Oddio cerca di ricordarti:sweat:

 

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabilmente non ci si entra, molti se lo domandavano e ancora ad oggi nessuno ha trovato il modo di entrare per cui presumo che non si possa accedere

Oddio spero di no, sarebbe una presa per il cu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

So che è una discussione vecchia, ma senza aprirne un altra vorrei sapere anche io se si può accedere a questa entrata di questa grotta che si  trova nell'acqua sull'isola di Poni.

Quella parte è visitabile, si accede da una scorciatoia poco visibile nei dintorni. Una volta entrati, non si trova nulla di che: c'è solo uno strumento (o una MT).

On 18/12/2016 at 21:36, UltraMasterDarkrai ha scritto:

Oddio cerca di ricordarti:sweat:

 

Oddio spero di no, sarebbe una presa per il cu...

Ora riprendo Pokémon Luna, trovo il passaggio e vi dico bene dov'è collocato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Morel ha scritto:

Quella parte è visitabile, si accede da una scorciatoia poco visibile nei dintorni. Una volta entrati, non si trova nulla di che: c'è solo uno strumento (o una MT).

Ora riprendo Pokémon Luna, trovo il passaggio e vi dico bene dov'è collocato!

Grazie mille, per fortuna ci sei tu, non ho trovato niente su Web, aspetto le tue indicazioni.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaEnzo ha scritto:

Grazie mille, per fortuna ci sei tu, non ho trovato niente su Web, aspetto le tue indicazioni.:D

Ciao Enzo, dopo un po' di tempo passato a ricercare quel passaggio, mi sono reso conto che, come diceva anche l' Utente @Kyogre96, si tratta di quella scorciatoia sotto un groviglio di rami a ovest della grotta, fuori dal luogo della prova.

Inizialmente mi sembrava proprio quell' entrata secondaria della Caverna Climax - data la presenza di un simile bacino d' acqua - ma, osservando meglio, si tratta di un luogo differente.

Quindi no, non sembrano esserci soluzioni per accedere in quel punto, anche se trovo bizzarra l' idea di Game Freak di creare un luogo veramente molto simile poco distante dalla Grotta. Tra l' altro c'è un allenatore, un paio di punti per pescare e uno strumento... manco a dire che serva effettivamente a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...