Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Come da titolo cerco tutti i vigorstrumenti , destincomune e un pokemon con corpodifuoco tutte cose che mi servono per il breeding xD tutto cio mi servirebbe nel piu breve tempo possibile >.< possibilmente (passatemi il gioco di parole) tutto insieme Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ho destincomune e pokemon con corpodifuoco (fletchinder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 scusa ma l ho appena appena avuto da un altro utente >.< Spoiler Appena trovato tutto , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.