Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao a tutti , starei cercando un Gible con Cartavetro per il breeding , offro vari Dratini (tutti natura Decisa, abilità pelledura e con 4-5 Iv) o Litwich (natura Modesta , abilità fuocardore e con 4 Iv) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Te lo passo io, lo ho da 4 iv però, va bene per un dratini 4 iv con pelledura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Scusa mi e stato appena scambiato >.< ma se vuoi te lo do lo stesso se hai scarti di breed, qualche pokemon interessante , tu dammi quello che vuoi, non è importante qui intanto si puo chiudere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Bene, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.