UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Quando dopo la lega ho cobattuto Koko per sbaglio lo ho sconfitto posso riprovare a catturarlo? come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quando dopo la lega ho cobattuto Koko per sbaglio lo ho sconfitto posso riprovare a catturarlo? come? Si puoi risfidarlo e mi sembra che basti tornare al tempio del conflitto, premere sulla pietra tiki al centro del tempio ed ecco che riappare. Io l'ho catturato al primo incontro dopo la lega quindi non so se ci siano delle condizioni per farlo riapparire ma non credo. So per certo comunque che puoi combatterlo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si puoi risfidarlo e mi sembra che basti tornare al tempio del conflitto, premere sulla pietra tiki al centro del tempio ed ecco che riappare. Io l'ho catturato al primo incontro dopo la lega quindi non so se ci siano delle condizioni per farlo riapparire ma non credo. So per certo comunque che puoi combatterlo di nuovo ah ok grazie mille :3 infatti era strano, non si poteva softresettare per la natura o cose simili sennò si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ah ok grazie mille :3 infatti era strano, non si poteva softresettare per la natura o cose simili sennò si può chiudere Prego figurati ok aspetta che chiudo ah no aspè non sono un moderatore piccola burla pre natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego figurati ok aspetta che chiudo ah no aspè non sono un moderatore piccola burla pre natalizia che burla, peccato no abbia effetto sui tipi buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: che burla, peccato no abbia effetto sui tipi buio No burla è talmente potente che ha effetto anche sul tipo buio lol nessuno scappa alla micidiale burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No burla è talmente potente che ha effetto anche sul tipo buio lol nessuno scappa alla micidiale burla beh dato che dalla 7 il buio ne è veramente immune... sorry piccolo sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: beh dato che dalla 7 il buio ne è veramente immune... sorry piccolo sableye Eh vabbé ma per i 20 anni precedenti non è stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé ma per i 20 anni precedenti non è stato così *5 dato che burla è della 5 gen che OT che sta diventando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: *5 dato che burla è della 5 gen che OT che sta diventando XD Eh vabbé per 5 anni è stato così non fare il sapientone,si stiamo andando troppo OT ma l'hai innescato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @KillerFrost si dopo la sconfitta puoi ritornare a catturarlo, lo trovi sempre nel suo tempio, hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 ore fa, Vibe ha scritto: @KillerFrost si dopo la sconfitta puoi ritornare a catturarlo, lo trovi sempre nel suo tempio, hai bisogno di altro? Nope grazie, si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Nope grazie, si può chiudere :3 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.