greninjashiny99 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 BUON NATALE A TUTTI Praticamente visto che oggi è natale e si è tutti più buoni e inoltre è anche il mio anniversario qui su pokemon mollennium ho deciso di donarvi degli scarti di breeding. Allora per partecipare l'unica cosa che dovete fare è compilare questo modulo : pokemon richiesto: (scrivete anche l'abilità se ne volete una specifica) disponibilità nei prossimi giorni: (oggi per ovvi motivi non riuscirò a scambiare ma voi chiedete pure ed io lo terrò da parte per impacchettarvelo e nei prossimi giorni vi sarà donato, come un babbo natale un po in ritardo). Prima darò via quelli con più iv al 31 quindi affrettatevi. Ora possiamo ai pokemon: - Rockruff Spoiler Natura decisa Abilità sguardofermo/spiritovivo Ivs 3/4/5 al 31 Disponibilità 25 -cubone Spoiler Natura audace Abilità lottascudo/parafulmine/testadura Ivs 3/4/5 al 31 Disponibilità 16 -mimikyu Spoiler Natura decisa Abilità fantasmanto Ivs 2/3/4 al 31 Disponibilità 23 -rowlet Spoiler Natura decisa Abilità erbaiuto Ivs 3/4/5 al 31 Disponibilità 10 -oranguru Spoiler Natura placida Abilità forza interiore/ telepatia Ivs 2/3/4 al 31 Disponibilità 15 -slowpoke Spoiler Natura placida Abilità mentelocale/indifferenza/rigenergia Ivs 2/3/4 al 31 Disponibilità 15 Ecco questi sono i pokemon. Se vedo che l'iniziativa vi piace potrei farne altre durante queste vacanze. Pokemon prenotati: Spoiler - @Enide rockruff sguradofermo - @NEymerich cubone parafulmine - @PaoloCharizard cubone parafulmine - @TheDarkCharizard cubone parafulmine - @Eonblitz mimikyu fantasmanto - @AngeloConan slowpoke rigenergia Beh allora ancora buon natale e via all'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 pokemon richiesto: Rockruff disponibilità nei prossimi giorni: Da domani tutte le sere Grazie mille per questa iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 minuti fa, Enide ha scritto: pokemon richiesto: Rockruff disponibilità nei prossimi giorni: Da domani tutte le sere Grazie mille per questa iniziativa! Di nulla grazie a te per aver partecipato. Vuoi anche abbia un'abilità specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 5 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Di nulla grazie a te per aver partecipato. Vuoi anche abbia un'abilità specifica? Sguardofermo, grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Pokemon richiesto: cubone disponibilità nei prossimi giorni: da domani mattina quando preferisci (con un minimo di avvertimento) Abilità: parafulmine grazie in anticipo, nella iniziativa e buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Pokemon richiesto: cubone disponibilità nei prossimi giorni: quando vuoi Abilità: parafulmine ( l'abilità rimarrà parafulmine da evoluto giusto??) buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Pkmn Richiesto:Cubone Abilità:Parafulmine Da dopoDomani tutte le sere verso le 22 e 30 Grazie mille e Buon Natale! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 pokemon richiesto: Mimikyu disponibilità nei prossimi giorni: tutti i giorni dopo le 19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Pokemon richiesto: slowpoke con rigenergia Da stasera disponibile previo avviso che mi faccio trovare pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi: @Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi: @Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili Io oggi alle 22 e 30 sono piú che disponibile! Li scambiamo tramite GTS? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io oggi alle 22 e 30 sono piú che disponibile! Li scambiamo tramite GTS? Ok va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Anch'io l'orario sarà verso le 22:30. Ign A25370. Personalmente preferisco via link ma va bene anche gts. Modificherò il messaggio in serata specificando il pokemon messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi: @Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili Sono libero dalle 7 in poi preferisco link ma va bene gts poi modificherò il messaggio specificando il pokemon messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 35 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Sono libero dalle 7 in poi preferisco link ma va bene gts poi modificherò il messaggio specificando il pokemon messo Alle sete faccio fatica perché vado via a mangiare. Ti va bene 8,30/9,00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi: @Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili Ciao! Ti piazzo in GTS un Salandit maschio al 18 con questo messaggio: "Ho allenato questo pokemon con molta cura. Se lo vuoi, posso scambiarlo con te!" Nome nel gioco: Eonblitz Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ciao ! Per caso si può ancora chiedere un pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 40 minuti fa, Eonblitz ha scritto: Ciao! Ti piazzo in GTS un Salandit maschio al 18 con questo messaggio: "Ho allenato questo pokemon con molta cura. Se lo vuoi, posso scambiarlo con te!" Nome nel gioco: Eonblitz Grazie mille!!! Scusa ho visto solio adesso il messaggio. Purtroppo non cè più il pokemon ne puoi mettere un altro? 33 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Per caso si può ancora chiedere un pokémon ? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Scusa ho visto solio adesso il messaggio. Purtroppo non cè più il pokemon ne puoi mettere un altro? Certo Grazie ! Chiedo Oranguru !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Grazie ! Chiedo Oranguru !:) Ok se vuoi già mettere un pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ok se vuoi già mettere un pokemon in gts Ah subito subito ! Oki ! Pokémon offerto : Crabrawler Lv. 1 Femmina Messaggio : Questo pokémon è appena uscito dall'Uovo... Prenditi cura di lui ! Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ah subito subito ! Oki ! Pokémon offerto : Crabrawler Lv. 1 Femmina Messaggio : Questo pokémon è appena uscito dall'Uovo... Prenditi cura di lui ! Grazie ancora ! Scambiato. Ti ho dato uno con telepatia che mi sembra più utile perché non avevi specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ehi @greninjashiny99 se vuoi sono riuscito a ritagliarmi 20min se ci sei arrivo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ehi @greninjashiny99 se vuoi sono riuscito a ritagliarmi 20min se ci sei arrivo! Ok metti un pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Ti ho messo Gino un Meo Alola per cubone! Sono Luca~PM livello 9 maschio @greninjashiny99 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.