Vai al commento

Giveaway natalizio

greninjashiny99

Post raccomandati

2 ore fa, XenotechRobin ha scritto:

ciao avresti ancora un rowlet?

se possibile femmina

grazie in anticipo

Sì ce l'ho. Facciamo domani mattina se puoi. Lo stesso anche per 

@PaoloCharizard (non c'è più in gts bisogna che ne metti un altro ) @AngeloConan e per tutti gli altri che noni hanno ancora contattato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto:

@PaoloCharizard (non c'è più in gts bisogna che ne metti un altro ) @AngeloConan e per tutti gli altri che noni hanno ancora contattato 

Si ne metto un' Altro mi è arrivato un cubon desiso 2 iv

Link al commento

2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

Io sto avendo complicazioni al lavoro. E non so quando avrò tempo in questi giorni. Se non è un disturbo rimandarlo ad anno nuovo allora volentieri sennò devo disdire la prenotazione

Link al commento

22 ore fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi:

@Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili 

Ciao scusa se rispondo solo adesso ma in ti giorni sono incasinatossimo col lavoro. Oggi pomeriggio dopo pranzo dovrei riuscire a mettere un pokemon sul gts appena riesco ti scrivo. Buona giornata 

Link al commento

34 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ok

Con lottascudo ne ho uno con iv al 31 in tutte tranne atk sp e dif sp. E uno con iv al 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk  (che però è quasi al 31) e uno con iv al 31 in tutte tranne ps  e atk sp. Sciegli tu. 

Link al commento

Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

Con lottascudo ne ho uno con iv al 31 in tutte tranne atk sp e dif sp. E uno con iv al 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk  (che però è quasi al 31) e uno con iv al 31 in tutte tranne ps  e atk sp. Sciogli ti. 

31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk  (che però è quasi al 31)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...