greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ti ho messo Gino un Meo Alola per cubone! Sono Luca~PM livello 9 maschio @greninjashiny99 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: Fatto. Grazie mille di tutto, Pokemon ricevuto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille di tutto, Pokemon ricevuto! Di nulla grazie a te per aver partecipato. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Alle sete faccio fatica perché vado via a mangiare. Ti va bene 8,30/9,00? Va bene link o gts?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Va bene link o gts?? Gts, ci mettiamo meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 22 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Gts, ci mettiamo meno Messo magikarp al livello 1 maschio frase Questo pokémon è appena uscito dall'Uovo... Prenditi cura di lui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XenotechRobin Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 ciao avresti ancora un rowlet? se possibile femmina grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 ore fa, XenotechRobin ha scritto: ciao avresti ancora un rowlet? se possibile femmina grazie in anticipo Sì ce l'ho. Facciamo domani mattina se puoi. Lo stesso anche per @PaoloCharizard (non c'è più in gts bisogna che ne metti un altro ) @AngeloConan e per tutti gli altri che noni hanno ancora contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 1 ora fa, greninjashiny99 ha scritto: Sì ce l'ho. Facciamo domani mattina se puoi. Lo stesso anche per @PaoloCharizard (non c'è più in gts bisogna che ne metti un altro ) @AngeloConan e per tutti gli altri che noni hanno ancora contattato Si ne metto un' Altro mi è arrivato un cubon desiso 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Sì ce l'ho. Facciamo domani mattina se puoi. Lo stesso anche per @PaoloCharizard (non c'è più in gts bisogna che ne metti un altro ) @AngeloConan e per tutti gli altri che noni hanno ancora contattato Io sto avendo complicazioni al lavoro. E non so quando avrò tempo in questi giorni. Se non è un disturbo rimandarlo ad anno nuovo allora volentieri sennò devo disdire la prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Io sto avendo complicazioni al lavoro. E non so quando avrò tempo in questi giorni. Se non è un disturbo rimandarlo ad anno nuovo allora volentieri sennò devo disdire la prenotazione Tranquillo. Basta che mi taggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 22 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok allora da oggi inizio a dare via i pokemon quindi: @Enide @NEymerich @PaoloCharizard @TheDarkCharizard @Eonblitz @AngeloConan ditemi quando siete disponibili Ciao scusa se rispondo solo adesso ma in ti giorni sono incasinatossimo col lavoro. Oggi pomeriggio dopo pranzo dovrei riuscire a mettere un pokemon sul gts appena riesco ti scrivo. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Tranquillo. Basta che mi taggi Mi è stato dinuovo scambiato con un 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Mi è stato dinuovo scambiato con un 3 iv Prova a rimetterne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Fatto però è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Fatto però è femmina Fatto inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Fatto inviato Ma visto che sono stato il 2 non dovrebbe essere 4 iv ?? Natura audace Abilità lottascudo/parafulmine/testadura Ivs 3/4/5 al 31 Disponibilità 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma visto che sono stato il 2 non dovrebbe essere 4 iv ?? Natura audace Abilità lottascudo/parafulmine/testadura Ivs 3/4/5 al 31 Disponibilità 16 Con parafulmine non avevo cubane granché. Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Con parafulmine non avevo cubane granché. Scusa Ok va bene Invece quello con lottascudo ha iv migliori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok va bene Invece quello con lottascudo ha iv migliori?? Dammi cinque minuti e controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Dammi cinque minuti e controllo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 34 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok Con lottascudo ne ho uno con iv al 31 in tutte tranne atk sp e dif sp. E uno con iv al 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk (che però è quasi al 31) e uno con iv al 31 in tutte tranne ps e atk sp. Sciegli tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Con lottascudo ne ho uno con iv al 31 in tutte tranne atk sp e dif sp. E uno con iv al 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk (che però è quasi al 31) e uno con iv al 31 in tutte tranne ps e atk sp. Sciogli ti. 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk (che però è quasi al 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: 31 in tutte tranne in speed e atk sp. E atk (che però è quasi al 31) Ok adesso però devo andare via. Ci sentiamo alle tre e mezza se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.