greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: ci saresti ora? Fra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ok io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 25 minuti fa, AngeloConan ha scritto: ok io sono on Scusa mi hanno chiamato a mangiare fra 10 minuti se puoi scusa veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: ci sono ora Bene allora metti un pokemon in gts e scrivi qua quale hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 non sei te maria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: non sei te maria? No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 diglett maschio liv 10. A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, AngeloConan ha scritto: ci sono ora Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Salve,sarebbe possibile avere un oranguru? Ho messo nel gts un sandile lv 28 femmina , il mio nick è Aldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, 3Aldo ha scritto: Salve,sarebbe possibile avere un oranguru? Ho messo nel gts un sandile lv 28 femmina , il mio nick è Aldo Non c'è più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ok sto mettendo un ariados maschio lv 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, 3Aldo ha scritto: ok sto mettendo un ariados maschio lv 35 Inviato anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Inviato anche a te Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao greninja perdonami ma in sto giorni sono stato straoccipato con il lavoro. Se hai ancora a disposizione il cubone da me prenotato quando ci saresti per scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 16 minuti fa, NEymerich ha scritto: Ciao greninja perdonami ma in sto giorni sono stato straoccipato con il lavoro. Se hai ancora a disposizione il cubone da me prenotato quando ci saresti per scambiarlo? Alle cinque e mezza ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 24 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Alle cinque e mezza ci sei? Ci sono tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 22 minuti fa, NEymerich ha scritto: Ci sono tutto il pomeriggio Metti un poke in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Metti un poke in gts IGN Gary pokemon Cutiefly f lvl 11 Richiesto Cubone lvl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 24 minuti fa, NEymerich ha scritto: IGN Gary pokemon Cutiefly f lvl 11 Richiesto Cubone lvl 1 Scusa ho visto solo adesso ma per fortuna c'era ancora. Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.