Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ho alcuni (anche troppi) scarti 5 IVs di Feebas, se interessati scrivete natura/sesso del pokemon e controllo se è disponibile, ogni feebas costa 0.01 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Decisamente alto come prezzo! Io ti consiglierei di abbassarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Decisamente alto come prezzo! Io ti consiglierei di abbassarlo Come alto? 0.01 non è il minimo possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Amutens ha scritto: feebas costa 0.1 PP. Adesso, Amutens ha scritto: Come alto? 0.01 non è il minimo possibile? Modifica la discussione allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Modifica la discussione allora XD Ah allora ho scritto male, rimedio 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione corretta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 In che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: In che ball è? Sub Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 ne vorrei uno 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Sub Ball Ne hai una femmina Modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: ne vorrei uno 6ivs Mi dispiace ma ho solo 5 IVs 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Ne hai una femmina Modest? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, Amutens ha scritto: Mi dispiace ma ho solo 5 IVs Si Allora la prenoto! Domani ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Allora la prenoto! Domani ci sei per scambiare? Certo a qualunque ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: Certo a qualunque ora Perfetto allora domani mattina ci sono, ti scrivo appena posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Ricca ha scritto: Perfetto allora domani mattina ci sono, ti scrivo appena posso! Certo ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Amutens hai una femmina modest anche per me? :3 0.01 pp no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Hai una femmina calm con Indifferenza? @Amutens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 ore fa, Amutens ha scritto: Certo ti aspetto Io ci sono! Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 anche a me interesserebbe un feebas, di qualunque tipo che tanto mi interessa solamente averne uno, quando puoi essere disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 47 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Amutens hai una femmina modest anche per me? :3 0.01 pp no? Si ce l'ho 33 minuti fa, Adry099 ha scritto: Hai una femmina calm con Indifferenza? @Amutens Mi dispiace ma non ho feebas calma con Indifferenza, se vuoi aspetta che ne esce uno 27 minuti fa, Freedom ha scritto: anche a me interesserebbe un feebas, di qualunque tipo che tanto mi interessa solamente averne uno, quando puoi essere disponibile? Quando vuoi 34 minuti fa, Ricca ha scritto: Io ci sono! Intanto ti aggiungo Anche io ti ho aggiunto, mandami un pm quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Si ce l'ho Mi dispiace ma non ho feebas calma con Indifferenza, se vuoi aspetta che ne esce uno Quando vuoi Anche io ti ho aggiunto, mandami un pm quando ci sei io ci sono anche adesso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: io ci sono anche adesso, Ok allora ti aggiungo e ci vediamo al festi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: Ok allora ti aggiungo e ci vediamo al festi mi dici solo il tuo nome in game? il mio è hirondelle. e porta pazienza, perché negli scambi online sono ancora una frana in 7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Semplicemente di natura calma (anche maschio non fa nulla) ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Freedom ha scritto: mi dici solo il tuo nome in game? il mio è hirondelle. e porta pazienza, perché negli scambi online sono ancora una frana in 7 gen. Il mio è Amutens lo stesso che vedi, basta che entri nel festi e ti colleghi ad internet toccando l'icona nel touch screen poi ti invito io 8 minuti fa, Adry099 ha scritto: Semplicemente di natura calma (anche maschio non fa nulla) ce l'hai? Si ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.