Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un fomantis o un lurantis che posseggano inversione come abilità, possibilmente femmina. Non importano natura e ivs Offro scarti di breeding tra cui pikipek, vulpix e psyduck 4-5 ivs o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao io ho fomntis con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ciao io ho fomntis con inversione Ciao cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Però è maschio ti faccio l uovo ok? Mi interesserebbe psyduck ha abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ok purtroppo no con ha ho vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Capisco ce l ho purtroppo : ( quanto offri di pp invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Capisco ce l ho purtroppo : ( quanto offri di pp invece? Mmmm..... non saprei 0.03? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Facciamo così io ti do il Pokémon è se me ne trovi uno con HA me lo scambi ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.