Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Salve a tutti! Come da titolo cerco i seguenti Pokèmon per completare il PokéDex! Non sono interessato,quindi, alla natura o agli IV di quest'ultimi. Principalmente mi occorrono: Mandibuzz Delibird Sylveon Slowking Sliggoo (Lv. 45-49) Weavile(o Affilodente) Bruxish Alomomola Hakamo-o Scizor Chiunque sia disponibile scriva un commento qui sotto o mi mandi un MP! Offro Poképoints o qualsiasi cosa voi vogliate che rientri nei miei limiti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Up! Possibile nessuno abbia almeno uno di questi Pokémon!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco956 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ti posso aiutare con scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 1/1/2017 at 13:50, Hydreigon106 ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco i seguenti Pokèmon per completare il PokéDex! Non sono interessato,quindi, alla natura o agli IV di quest'ultimi. Principalmente mi occorrono: Mandibuzz Delibird Sylveon Slowking Sliggoo (Lv. 45-49) Weavile(o Affilodente) Bruxish Alomomola Hakamo-o Scizor Chiunque sia disponibile scriva un commento qui sotto o mi mandi un MP! Offro Poképoints o qualsiasi cosa voi vogliate che rientri nei miei limiti (?) Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 1/1/2017 at 13:50, Hydreigon106 ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo cerco i seguenti Pokèmon per completare il PokéDex! Non sono interessato,quindi, alla natura o agli IV di quest'ultimi. Principalmente mi occorrono: Mandibuzz Delibird Sylveon Slowking Sliggoo (Lv. 45-49) Weavile(o Affilodente) Bruxish Alomomola Hakamo-o Scizor Chiunque sia disponibile scriva un commento qui sotto o mi mandi un MP! Offro Poképoints o qualsiasi cosa voi vogliate che rientri nei miei limiti (?) Posso aiutarti con: Delibird Sylveon Slowking Weavile(o Affilodente) ---> Pero questo devi darmelo indietro Bruxish Alomomola Hakamo-o Se hai Solgaleo da farmi registrare è tutto quello di cui ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 17 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Posso aiutarti con: Delibird Sylveon Slowking Weavile(o Affilodente) ---> Pero questo devi darmelo indietro Bruxish Alomomola Hakamo-o Se hai Solgaleo da farmi registrare è tutto quello di cui ho bisogno Avresti Espeon o Machoke? Sliggoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Avresti Espeon o Machoke? Sliggoo? Di Sliggoo posso farti luovo, x Machoke posso passarti un machop e poi lo fai evolve, mentre Espeon te lo posso dare!! Tu hai Solgaleo da farmi registrare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Di Sliggoo posso farti luovo, x Machoke posso passarti un machop e poi lo fai evolve, mentre Espeon te lo posso dare!! Tu hai Solgaleo da farmi registrare?? Mi serve Goodra! -,- E Machamp. Espeon okay! Sìsì, ci sono anche ora per lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Mi serve Goodra! -,- E Machamp. Espeon okay! Sìsì, ci sono anche ora per lo scambio... Dammi 5 minuti e vengo online Posso approfittare per far evolvere il mio Sneasel in Weavile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Dammi 5 minuti e vengo online Posso approfittare per far evolvere il mio Sneasel in Weavile?? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Certo. ti sto aggiungendo e vengo ON, IGN Koroze Mandami la richiesta come mi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Di Sliggoo posso farti luovo, x Machoke posso passarti un machop e poi lo fai evolve, mentre Espeon te lo posso dare!! Tu hai Solgaleo da farmi registrare?? Asp,hai Goodra quindi?O Sliggoo? Potresti prestarmelo,lo faccio evolvere e te lo ridò magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Asp,hai Goodra quindi?O Sliggoo? Potresti prestarmelo,lo faccio evolvere e te lo ridò magari? Ti do direttamente Goodra e Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: ti sto aggiungendo e vengo ON, IGN Koroze Mandami la richiesta come mi vedi 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ti do direttamente Goodra e Machamp Benissimo! ** Però dovrei registrare anche il resto della sua catena evolutiva. Un attimo che ti registro e vengo on anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Benissimo! ** Però dovrei registrare anche il resto della sua catena evolutiva. Un attimo che ti registro e vengo on anch'io. Te li puoi tenere, poi ci fai le uova e te li registri Basta solo che mi ripassi Weavile e mi fai registrare Solgaleo @Hydreigon106 Sei Reverb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: /cut IGN GianPio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: IGN GianPio ti ho inviao la richiesta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: /cut Adesso, Lorenzo23 ha scritto: ti ho inviao la richiesta!!! Scusa ma Weavile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Scusa ma Weavile? Scusami ho sbagliato... mi ripassi il mio sneasel?? Non so perche, ero convinoo che si evolvesse x scambio XD @Hydreigon106 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 31 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Scusami ho sbagliato... mi ripassi il mio sneasel?? Non so perche, ero convinoo che si evolvesse x scambio XD @Hydreigon106 ci sei? Sì,eccomi. ho spento la console credendo avessi finito... Comunque sia, mancano ancora Delibird,Hakamo-o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sì,eccomi. ho spento la console credendo avessi finito... Comunque sia, mancano ancora Delibird,Hakamo-o... arrivo, x sneasel, non preoccuparti. Ho risolto 10 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Siccome ho finalmente completato il PoKèdex, si può chiudere! @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.