Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Cerco un Aegislash competitivo in questo modo. -Sesso: maschio -Senza nick/nome inglese -Ball: Poké Ball -Colore: normale -Livello: 100 -IV: 5 IV a 31 (no Vel), 1 IV a 0 (Vel) -Natura: Quieta -EV: 252 PS, 252 Atk sp, 6 Def sp -Mosse: Palla Ombra, Furtivombra, Scudoreale, Cannonflash possiamo trattare per i PP NOTA: Lo scambio può avvenire sia sui giochi di 6° che su quelli di 7°, non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 lo ho cosi pero shiny e nn ricordo la ball @Zarxiel in megaball e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 minuti fa, BantahKing ha scritto: lo ho cosi pero shiny e nn ricordo la ball @Zarxiel in megaball e femmina Ho già risolto, grazie comunque in effetti si può anche chiudere (colpa mia che mi so scordato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Buon per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.