danix Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Come da titolo cerco il Munchlax con il cristallo z che è stato distribuito come evento! Offro PP grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 minuti fa, danix ha scritto: Come da titolo cerco il Munchlax con il cristallo z che è stato distribuito come evento! Offro PP grazieee L'evento mi sembra che è ancora disponibile fino all'11 o 17 gennaio lo puoi ritirare tu personalmente Confermo, entro mercoledì 11 Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, MarcoLino ha scritto: L'evento mi sembra che è ancora disponibile fino all'11 o 17 gennaio lo puoi ritirare tu personalmente Confermo, entro mercoledì 11 Gennaio si può ritirare?? Io sapevo solo per chi comprava il gioco entro il periodo che va dal 27 all'11 gennaio aveva la possibilità di scaricarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @danix Basta che quando avvii il gioco vai su Dono segreto e potrai riscattarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 minuti fa, danix ha scritto: si può ritirare?? Io sapevo solo per chi comprava il gioco entro il periodo che va dal 27 all'11 gennaio aveva la possibilità di scaricarlo.. Appunto, oggi è solo i il 3 Gennaio quindi è scaricabile.... È poi era già presente dal 23 novembre, quando i giochi sono stati rilasciati in Italia Prima di fare la domanda, hai provato il dono segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ah ok! Allora ho capito male io! Grazie ragazzi e scusate! Si può anche chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.