MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Salve! Come da titolo cerco dratini e rockruff (dratini più importante)se ne avete uno perfetto posso offrirvi un begon femmina perfetto con testa dura e natura timida, se no scarti di breeding di eevee e Mareania e bagon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ho dratini, sono interessato a mareania se ha rigenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ne ho due con riegenergia uno con natura sicura e ivs normale in difesa sufficiente in dif speciale e tutto il resto stellare (maschio), uno femmina con stellare in attacco difesa speciale PS e velocità e sufficiente in difesa normale in att.sp con natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, MrEnd3r25 ha scritto: Ne ho due con riegenergia uno con natura sicura e ivs normale in difesa sufficiente in dif speciale e tutto il resto stellare (maschio), uno femmina con stellare in attacco difesa speciale PS e velocità e sufficiente in difesa normale in att.sp con natura ingenua Preferisco la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 OK quando vuoi scambiare io ci sono il mio codice amico è 3497-2001-9051 Com'è messo il dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Il mio è 0147 3740 1867. Ho più dratini con alcune ivs al massimo, nature casuali ma alcuni hanno pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ho sbagliato ha natura scaltra sperò ti vado bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, MrEnd3r25 ha scritto: Ho sbagliato ha natura scaltra sperò ti vado bene lo stesso Si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Se hai un dratini femmina ben messo con qualsiasi natura o abilita va bene lo stessl Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ora ho dei maschi giá pronti, se vuoi una femmina devi aspettare un pò. Sei sicuro che l'abilitá è irrilevante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Maschio va bene, l'abilità a piacere non mi importa poi fai tu, se vuoi ho altri scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 No tranquillo mi basta mareania, un attimo che ti registro e sono subito online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ho sbagliato ad inviartelo ho confuso nel box se vuoi l'altro faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non ti preoccupare è perfetto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 OK però che fail Se vuoi l'altro dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Non lo voglio, veramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 4 ore fa, MrEnd3r25 ha scritto: Salve! Come da titolo cerco dratini e rockruff (dratini più importante)se ne avete uno perfetto posso offrirvi un begon femmina perfetto con testa dura e natura timida, se no scarti di breeding di eevee e Mareania e bagon. Ciao! Posso offrirti pp per bagon? Tipo 0.03? Così puoi acquistare i pokemon che cerchi da alcuni mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrEnd3r25 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @letscore ho trovato i Pokémon se è possibile chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.