Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Riusciresti per oggi a passarmi questo baby?

636.pngPoké Ball Larvesta | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Aiutinsetto | Moveset : Mattindoro - Preveggenza - Resistenza - Rafforzatore

Ciao!

No, purtroppo non riesco. Ho messo il mercatino in pausa fino a tempo indeterminato. Mi spiace.. 

Inviato
12 minuti fa, Dani. ha scritto:

BOMBA LATINA!!

800.png CromaticoVI.pngPregio BallNecrozma | Bandiera del Giappone | AO: ひみつ | Livello 75 | A | 31.x.31.x.31.x | Timida | Scudoprisma | Moveset: Schermoluce - Sostituto - Lucelunare | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 06/09/2019

Trattativa in privato! ^^ 

Mitico! 

Ma che vuol dire trattativa? Non ha un prezzo fisso? 

Inviato
1 minuto fa, Alakadabra ha scritto:

Ed eccomi qua! Sarei interessato a due baby, uno skiddo e un munna. Percaso riesci anche a darmi uno scarto di Sawk e uno di Throh? Sono i miei pokemon preferiti e non li trovo da nessuna parte, ma non mi interessa il battle ready, basta uno scartino :asduj1:

Al momento no, ma posso cercare di portarli tra i baby, se mancano.. 

Per gli altri due, sono 0.06! ^^ 

Inviato

Nuove aggiunte: 

573.png Timer Ball Cinccino | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Allegra | Abillegame | Moveset: Spazzasberla - Privazione - Cadutamassi - Semitraglia | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

534.pngPeso Ball Conkeldurr | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Decisa | Dentistretti | Moveset: Assorbipugno - Pugnorapido - Privazione - Facciata | EV: 252 Atk - 152 Spe - 104 HP

504.pngBis Ball Watchog | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Ponderazione | Moveset: Ritorno - Semebomba - Privazione - Colpo Basso | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

545.png Dream Ball Scolipede | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 65 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Acceleratore | Moveset: Danzaspada - Terremoto - Idrondata - Megacorno | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

Inviato
6 minuti fa, Alakadabra ha scritto:

Mammia mia, non riesco a starti lontano :xd:

Avrei bisogno di clonare tre pokemon, se disponibile per domani?

P. S. Poi mi consigli una guida fatta bene per usare il powersaves e clonare i pike?

Magari ci sentiamo in mp... ^^

Per quel tipo di clonazione ti conviene sentire prima uno dei moderatori di sezione, perché non credo si possa più (?)

Ma magari mi sbaglio! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...