Lollore Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 salve sapete dove posso trovare delle pesoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ne trovi una al Picco Hokulani, ma non so se ce ne siano altre nel gioco. Non mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Lembina ha scritto: Ne trovi una al Picco Hokulani, ma non so se ce ne siano altre nel gioco. Non mi sembra Le ball speciali come la peso ball, luna ball ecc purtroppo possono essere ottenute una volta sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 20:02, Lollore ha scritto: salve sapete dove posso trovare delle pesoball Allora, la Level Ball, la Rapid Ball, la Luna Ball e la Peso Ball si trovano al Picco Hokulani, la Luna Ball te la da Oak, mentre le altre sono sparse per il luogo . L'Esca Ball si ottiene da Oak al Monte Tepore in una specie di roulotte, la Friend Ball è data sempre da Oak, però a Malie, invece la Love Ball è sparsa per il luogo appena citato . purtoppo le trovi una per ogni tipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Te le da Daniele oak nel gioco ma solo una per tipo purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 20:02, Lollore ha scritto: salve sapete dove posso trovare delle pesoball hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Chiudo allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.