Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Ma infatti non nego il fatto degli aspetti bambineschi, infatti sembriamo degli ebeti su  S/M con quel sorriso stampato in faccia pure nelle situazioni tragiche.

Che difatti rientrano nelle pecche di sole e luna , visto che han migliorato la grafica,logicamente la gente le nota certe cose e partono critiche a nastro , ma poi sembra messa li giusto per dire che han rinfrescato la serie, visto che han migliorato solo quella e han preso di mira solo alcuni npc, nemmeno tutti ,e a noi Il famoso ed egregio sorrisetto stile deficiente oltre 9 secondi generale della main story , e alcune mosse Z,il resto e sempre lo stesso "sorriso" viva, l'ignoranza nel non provare emozioni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Modality ha scritto:

dimmi tu avresti 18 Anni?Hai la mentalità di un bimbo a cui sono appena state rubate le caramelle

Parla quello che sta a difendere dei disegni, ok.

Tra l'altro paragonarmi a un bimbo che vuole le caramelle non mi sembra una cosa molto matura.

Link al commento

Guest Dragonite92
12 ore fa, Dome129 ha scritto:

Fammi capire, stai dicendo che S/M hanno un dopo lega molto più lungo di ORAS? Seriamente, si può dire che S/M neanche hanno un dopo lega, c'è solo Bellocchio con quelle quattro missioncine che durano si e no mezz'ora e l'albero della lotta che non è poi tutto questo granché, visto che se voglio lottare vado online. L'episodio Delta al contrario di S/M l'ho gradito tantissimo, breve ma intenso. In S/M è breve e per niente intenso. Potevano fare di più. Poi ovviamente, è un'opinione mia, ma in S/M nel post lega non ci trovo niente di bello, almeno io.

Io li preferisco entrambi ma non mi ha convinto al massimo rigiocandolo tante volte

12 ore fa, Blue98 ha scritto:

Secondo la mia modestissima opinione. ORAS può essere apprezzato solo da chi non ha giocato i primi Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Altrimenti si renderebbe conto che con questi remakes hanno steccato davvero ma davvero male.

Poi oh, può anche piacere, non discuto.

Ma criticare SL e paragonarli addirittura ad ORAS mi fa sorridere.

Io giocato a R/Z/S e sinceramente la penso come te.

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Secondo la mia modestissima opinione. ORAS può essere apprezzato solo da chi non ha giocato i primi Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

Altrimenti si renderebbe conto che con questi remakes hanno steccato davvero ma davvero male.

Poi oh, può anche piacere, non discuto.

Ma criticare SL e paragonarli addirittura ad ORAS mi fa sorridere.

posso dire la stessa cosa io , che me la rido, avendo avuto sia Rubino ,Zaffiro e Smeraldo( e che ho ancora) , solo che la cosa e inversa ^^ .

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Parla quello che sta a difendere dei disegni, ok.

Qui non si parla di Disegni o Meno,non piuoi credere che se una cosa la pensi tu è la VERITA,le Mega non ti piacciono,lo sappiamo TUTTI dio santo,non serve che continui a insultare a random senza alcun motivo,se la GF ha deciso di tenerle,un senso lo avrà...

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Tra l'altro paragonarmi a un bimbo che vuole le caramelle non mi sembra una cosa molto matura.

Non Oso Risponderti o mi prenderei tanti di quei punti avverimento che mai...

Link al commento

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Qui non si parla di Disegni o Meno,non piuoi credere che se una cosa la pensi tu è la VERITA,le Mega non ti piacciono,lo sappiamo TUTTI dio santo,non serve che continui a insultare a random senza alcun motivo,se la GF ha deciso di tenerle,un senso lo avrà...

La GF le ha tenute per non far arrabbiare i fanboy che le amano, ma te lo dice uno che sta sul forum sin dalla loro rielazione, facevano schifo a tutti al primo impatto, pian piano hanno imparato ad accettarle.

Non capisco perchè voi dovreste arrabbiarvi se le insulto, della serie "noohh hai offeso il mio gioco preferito, ti segnalo!".

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

La GF le ha tenute per non far arrabbiare i fanboy che le amano, ma te lo dice uno che sta sul forum sin dalla loro rielazione, facevano schifo a tutti al primo impatto, pian piano hanno imparato ad accettarle.

Non capisco perchè voi dovreste arrabbiarvi se le insulto, della serie "noohh hai offeso il mio gioco preferito, ti segnalo!".

1.Potevano permettersi di perdere qualche Fan Boy viste le MIGLIAIA di Persone arrivate con Pkmn Go

2.Ripeto,il punto non è l'insulto,ma il fatto che continui a sottolinearlo,se pensi una cosa e tutti la sanno ormai,basta,STOP semttila di rivangarla ogni 2 secondi

Link al commento

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non penso che la GF le abbia tenute per non far arrabbiare chi le ama, le avrebbero messe comunque, erano ormai state rilasciate su XY, non avrebbe avuto senso toglierle.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

4 minuti fa, Modality ha scritto:

Tanto con i remake tornano al 90%,che ce ne siano di nuove o meno ormai le hanno messe e nell'online la gente continua ad usarle (non le ufficiali,li sono bannate chissà perchè...),Comunque che lui le odia se capito ,già da qualche mese fa, poi bo affari suoi,a me poco interessa sinceramente , l'importante e che piacciano alla gente che le ha apprezzate e che tutt'ora le apprezza e già scrive meccaniche su come abbinarle ai nuovi pokémon .

Che poi se volevano lasciarle in disparte perchè allora usarle quest'anno contro di noi ? anche se sono bannate dal vgc (?) Qui avrei io na domandina da fare a GF xD.

Comunque bo amen ci sono e ci resteranno a vita, non le toglieranno mai , ormai le hanno fatte  quindi saranno sempre richieste.

Io sicuramente farò parte di quella gente con la forca/motosega /lanciarazzi etc, che le vuole ancora, Mega Swampert, Mega Lopunny,Mega Gardevoir gli voglio a vita , nel mio team <3 ,poi che piacciono o meno agli altri me ne sbatto altamente , devono piacere a me che le scelgo ^^ .

Link al commento

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

Tanto con i remake tornano al 90%,che ce ne siano di nuove o meno ormai le hanno messe e nell'online la gente continua ad usarle (non le ufficiali,li sono bannate chissà perchè...),Comunque che lui le odia se capito ,già da qualche mese fa, poi bo affari suoi,a me poco interessa sinceramente , l'importante e che piacciano alla gente che le ha apprezzate e che tutt'ora le apprezza e già scrive meccaniche su come abbinarle ai nuovi pokémon .

Che poi se volevano lasciarle in disparte perchè allora usarle quest'anno contro di noi ? anche se sono bannate dal vgc (?) Qui avrei io na domandina da fare a GF xD.

Comunque bo amen ci sono e ci resteranno a vita, non le toglieranno mai , ormai le hanno fatte  quindi saranno sempre richieste.

Io sicuramente farò parte di quella gente con la forca/motosega /lanciarazzi etc, che le vuole ancora, Mega Swampert, Mega Lopunny,Mega Gardevoir gli voglio a vita , nel mio team <3 ,poi che piacciono o meno agli altri me ne sbatto altamente , devono piacere a me che le scelgo ^^ .

lo ripeto anche a te,il punto non sono Le Mega,ognuno ha i suoi gusti,ma come hai gia detto è che continua a rivancgarlo,come se tutto quello che dice DEVE essere giusto....

Link al commento

1 minuto fa, Modality ha scritto:

lo ripeto anche a te,il punto non sono Le Mega,ognuno ha i suoi gusti,ma come hai gia detto è che continua a rivancgarlo,come se tutto quello che dice DEVE essere giusto....

ma te tipo lascialo perdere (?),poi se sei esploso non so, e ripetitivo ok, ma bo, a me poco mi cambia , fino a dora e l'unico che ho letto che le odia, poi sicuramente ce ne saranno altri , ma rimango del mio parere e delle mie convinzioni , in modo da non ricevere influenze negative da parte di terzi etc.

Se lui e sicuro di quello che dice, lascialo dire no (?) Io mi affido ai dati ufficiali rilasciati da GF stessa e vado sul sicuro xD.

Poi vabbè, ognuno e libero di vederla su tanti altri aspetti su come scrive o pensa il resto dell'utenza, qui e chissà dove :) .

Link al commento

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

ma te tipo lascialo perdere (?),poi se sei esploso non so, e ripetitivo ok, ma bo, a me poco mi cambia , fino a dora e l'unico che ho letto che le odia, poi sicuramente ce ne saranno altri , ma rimango del mio parere e delle mie convinzioni , in modo da non ricevere influenze negative da parte di terzi etc.

Se lui e sicuro di quello che dice, lascialo dire no (?) Io mi affido ai dati ufficiali rilasciati da GF stessa e vado sul sicuro xD.

Poi vabbè, ognuno e libero di vederla su tanti altri aspetti su come scrive o pensa il resto dell'utenza, qui e chissà dove :) .

forse la mia è solo una fissazione personale,ma detesto il fatto che continui a dire che La GF sbaglia,che le Mega sono Inutili e co....come hai detto si puo tenere il prorpio parere senza Farne un Problema mondiale,come ha detto lui,sono solo immagini che si muovono

Link al commento

Non so come si fa a dire che ORAS sono meglio di SL visto che questi ultimi seppure abbiano un sacco di difetti sono comunque meglio di ORAS (che per me sono peggio di XY).

ORAS è pieno di robe, minigiochi che ti illudono che sia un gioco completo ma in realtà valgono una meno dell'altro. 

Le gare sono noiose, le basi segrete oh mio Dio che rottura, ho lasciato stare dopo 2 giorni. Solo il Navidex aveva senso e al massimo l'ipervolo anche se pure quello era barboso dopo 1 settimana che lo usavi. 

Ah ovviamente anche Sole e Luna hanno i loro difetti, tipo trama a metà e post game brevissimo ma per lo meno è fatto meglio di ORAS.

La trama anche se non perfetta è superiore a tutte quelle precedenti pari solo a quella di 5a generazione.

E menomale che ha perso il lato bambinesco, anzi spero che in futuro lo perda del tutto e si muovano a tirare fuori una trama degna di essere chiamata tale.Non ci vuole molto, con sole e luna ci sono arrivati vicino e anzi avevano anche gli elementi per farlo ma li hanno sprecati (...eh.), spero che la prossima volta vadano fino in fondo. 

Link al commento

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

ORAHAHAHAHAHAHAHAHAHS

Ormai su quei "giochi" non ho altro da dire. Non li avessero fatti avrebbero fatto la proverbiale "più bella figura".

PS: le Mega, in fondo, altro non sono che un modo per tirare avanti. 

È evidente che il loro tentativo era dare a RS lo stesso spessore di XY con un remake.

E ci sono riusciti, anzi sono stati capaci di far peggio.

Link al commento

Io penso che

1) Cameo leggermente senza senso (ok tutte le congetture per Alberta e Camilla, ma il resto? lol, soprattutto Mirton cosa cacchio c'entra)

2) Non me n'è fregato niente che non hanno aggiunto nuove ME

3) Latios, Laatiasss... wuf wuf! Ciaone, feature alquanto senza senso (il Poképassaggio non è da meglio) che faceva perdere tempo, era meglio Volo

4) MN? Chissene, contenso solo perché che pasque ogni volta dovevi sciacallarti per far dimenticarle

5) Modellini e grafica molto sviluppati e carini dopo OR/AS/X/Y (che per dirla tutta a me i giochi attraggono solo se hanno una grafica decente - carina)

6) Episodio Delta? Meglio la subquest delle UC anche se ripetitiva e corta

7) Le basi segrete mi servivano per Basehaxx, era carino addobbare la Base maaa non aveva nemmeno un preciso scopo

8) Mah, per dirla tutta, imho Swampert Blaziken e Sceptile e pre-evo non erano migliori

9) Beh per quanto riguarda il lato bambinesco è uguale LOL e per questo forse hai ragione: innanzitutto 1) il succo è lo stesso 2)se uno deve fare l'hater o non gli piace un gioco non lo compra in ogni caso

Link al commento

tranquilli ragazzi non manca molto per il remake del miglior gioco mai fatto !!!

Spoiler

sto parlando di diamante e perla !!! un gioco che per molti ha segnato l'inizio di una grande avventura nel brand pokemon

Link al commento

Guest Dragonite92
12 ore fa, Eren ha scritto:

tranquilli ragazzi non manca molto per il remake del miglior gioco mai fatto !!!

Nascondi contenuto

sto parlando di diamante e perla !!! un gioco che per molti ha segnato l'inizio di una grande avventura nel brand pokemon

Non certo uscirà a marzo con swtich, è un illusione utopica di molti.

Link al commento

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Non certo uscirà a marzo con swtich, è un illusione utopica di molti.

su pokemon switch non faranno mai un gioco della serie principale di pokemon !!! al massimo un altro pokepark .

solo perchè un leak anonimo ha detto che faranno un gioco pokemon e un altro ha detto che ci saranno 20 nuovi pokemon non è detto che siano veri !!!

Link al commento

Guest Dragonite92
12 ore fa, Eren ha scritto:

su pokemon switch non faranno mai un gioco della serie principale di pokemon !!! al massimo un altro pokepark .

solo perchè un leak anonimo ha detto che faranno un gioco pokemon e un altro ha detto che ci saranno 20 nuovi pokemon non è detto che siano veri !!!

Eh purtroppo molti si sono fissati che porteranno stars, ed i remake di quarta generazione su switch, io  ho sempre rifiutato quei rumors definendoli falsi/ non sicuri.

Link al commento

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Guarda che con ogni probabilità il prossimo gioco della serie sarà su switch.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...