Red94 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Come da titolo, possibilmente con em hydro pump e dragon pulse, ball qualsiasi. Scarto: 0.02pp Fab: 0.04pp Altrimenti do uno scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao, se ti interessa io ho uno scarto di Bagon 3IV (ATK PS VEL) con Idropompa e DDanza, Timido con testadura come abilità e in UC ball, e maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 5 ore fa, DespicableMatt ha scritto: Ciao, se ti interessa io ho uno scarto di Bagon 3IV (ATK PS VEL) con Idropompa e DDanza, Timido con testadura come abilità e in UC ball, e maschio mi serve, vuoi pp o pokemon? - Torkoal level ball relaxed 0 iv speed - pelipper bold premier ball 5 iv - petilil modest ultra ball 5 iv - gible HA jolly uc ball 5 iv (3 em) - drampa quiet velox ball 0 iv speed - magikarp jolly esca ball 5 iv - mimikyu jolly scuro ball 5 iv e tanti altri sono i pokemon che offrirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Prenderei il torkoal 0iv speed @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, DespicableMatt ha scritto: Prenderei il torkoal 0iv speed @Red94 ok, scambiamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Anche ora se vuoi, ti aggiungo su ds e ti mando lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, DespicableMatt ha scritto: Anche ora se vuoi, ti aggiungo su ds e ti mando lo scambio ok, accendo e arrivo online, se non mi vedi subito è perché sto breedando il torkoal. PS lo vuoi quiet o relaxed? quiet è in love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Relaxed meglio ahah comunque non voglio metterti fretta eh @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ti do direttamente l'uovo, il tempo che lo fanno! sono online ign LUCA si può chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ottimo, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.