Delta_ Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Salve cerco un bel po' di Pokemon in apricorn Ball abbinata alla sua forma shiny. Do 0.02pp a Pokemon. Non mi servono particolari ivs evs o introforze solo la Ball abbinata possibilmente con il vostro AO Grimer-A. Friend Ball Dranpa Level ball Oricorio-Hula Love Ball Oricorio-Cheerdance. Rapid Ball Minior- Nucleo Azzurro Peso Ball Dewpider. Esca ball Salandit Love Ball Turtonator Level ball Geodude-A Level ball Bounsweet. Love Ball Comfey Esca Ball Dhelmise. Esca ball Diglett-A. Level ball Fomantis Friend Ball Mimikyu Luna Ball Cutiefly. Love ball Grazie mille a tutti Avrei potuto chiedere solo le Ball ma non ho voglia di catturare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho drampa in peso ball e dewpider in esca ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 6 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ho drampa in peso ball e dewpider in esca ball. drampa ho fatto alcune ricerche in rete poiché non ero molto sicuro della Ball e molti lo mettono in Level per la forma shiny... Dewpider va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ho cutiefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 ho mimikyu con luna ball..ci sentiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 10 minuti fa, dave_ ha scritto: drampa ho fatto alcune ricerche in rete poiché non ero molto sicuro della Ball e molti lo mettono in Level per la forma shiny... Dewpider va benissimo Ok mandami un mp per domani, forse forse Ho anche bounsweet ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 10 minuti fa, Unlucky ha scritto: Ho cutiefly ok 3 minuti fa, Matkam ha scritto: ho mimikyu con luna ball..ci sentiamo in privato ok 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ok mandami un mp per domani, forse forse Ho anche bounsweet ma non ne sono sicuro guarda e poi dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 13 minuti fa, dave_ ha scritto: ok ok guarda e poi dimmi Oggi non posso, domani si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 ora devo uscire, stasera ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: Oggi non posso, domani si 2 ore fa, Unlucky ha scritto: ora devo uscire, stasera ti mando un mp tanto non avrei potuto vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 19 ore fa, Francesco12 ha scritto: Oggi non posso, domani si 18 ore fa, Unlucky ha scritto: ora devo uscire, stasera ti mando un mp tra un po' potete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 19 minuti fa, dave_ ha scritto: tra un po' potete? Causa studio no. Tipo verso le 18, però, credo di esserci. Se in caso mi dovessi sbrigare prima, ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 No perché mio fratello non sa che ho Pokemon sole e vorrei fare prima che torni alle 16:30 XD 10 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Causa studio no. Tipo verso le 18, però, credo di esserci. Se in caso mi dovessi sbrigare prima, ti avviso. . P.s. Hai bounsweet alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 ore fa, dave_ ha scritto: No perché mio fratello non sa che ho Pokemon sole e vorrei fare prima che torni alle 16:30 XD . P.s. Hai bounsweet alla fine? Ora sono libero. Non ho bounsweet, solo dewpider quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 10 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ora sono libero. Non ho bounsweet, solo dewpider quindi. purtroppo non posso come ti ho detto ma se vuoi ci sono domani dalle 15 alle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, dave_ ha scritto: purtroppo non posso come ti ho detto ma se vuoi ci sono domani dalle 15 alle 16:30 Va bene ( Comunque io sono fortunato ad essere figlio unico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.