Vai al commento


Nintendo Switch potrebbe essere difficile da reperire al lancio!


Tyrann

Post raccomandati

Nintendo Switch potrebbe essere difficile da reperire al lancio!

Un insider di Gamestop ha rivelato che potrebbero esserci problemi nel trovare la console disponibile durante la fase di lancio.

dettagli-nascosti-nintendo-switch

 

Non è raro che durante il lancio di una nuova console da parte di Nintendo (sia essa portatile o da salotto) possa diventare difficile riuscire a mettere le mani sul nuovo prodotto.
Accaduto di recente con il NES Classic Mini, questo fastidioso problema potrebbe ripetersi anche per Nintendo Switch.
Secondo quanto affermato da un insider della nota catena Gamestop, a causa delle ridotte disponibilità in relazione alla domanda potrà essere complicato riuscire ad accaparrarsi una console nei periodi immediatamente successivi al rilascio sul mercato.
Potrà accadere quindi di trovare gli scaffali dei negozi vuoti e dover attendere diverse settimane prima di poter nuovamente tentare l’acquisto della console.

È bene quindi che coloro che abbiano intenzione di acquistare Nintendo Switch sin da subito si attivino per preordinare la console dal loro negoziante di fiducia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrò questo problema °L°(della serie che non la prenderò),anche se suona strano che una console cosi stra vantata non abbia cosi tante produzioni in serie asd, mi puzza il fatto che le richieste siano cosi elevate come dicono ....,mentre capirei di più che non vogliano fare il passo più lungo della gamba inizialmente producendone un numero abbastanza limitato,casomai andasse storto chissà cosa,evitando grandi perdite di denaro, e da li capire meglio la situazione.

Anche se poi capiteranno cose come per il mini nes che i primi che lo hanno preso alcuni lo rivendono tipo a 150 euro ahahaha ,se poi sarà confermato il prezzo dei 400 euro per switch,ancora peggio lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi siete dimenticati di specificare che, secondo l'insider, la console sarà difficile da trovare esclusivamente nei negozi GameStop. Questa mancanza sarebbe dovuta a decisioni prese della catena stessa, e non a una produzione scarsa di Nintendo. Perciò non ci dovrebbero essere problemi negli altri punti vendita.

Modificato da -carlo3000-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la comprerò al day-one quindi non si pone il problema per me.

 

Ma penso che in realtá sia una strategia vincente di Nintendo. Basta vedere gli Amiibo e il Nes Mini: la disponibilitá era bassa e ciò ha fatto aumentare l' interesse verso di essi. Gli Amiibo in particolare sono stati un successo commerciale. 

 

Sempre che questo rumor sia vero :asduj1:

Stiamo parlando di Gamestop, è loro interesse cercare di spingere le prenotazioni con la scusa della bassa disponibilitá.

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...