Alice Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Stamattina altro uovo da 10 km, in 3 settimane massimo già 5 da 10 km mai successo prima ottimo :D. Poi sicuramente troverò robetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Trovato uno da 10, proverò a tenerlo fermo per un po', vediamo questa teoria se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Oggi ne ho trovato un altro ora ne ho 7 in borsa e vorrei fare il 9x10km (magari a Pasqua se fanno doppi PE o doppia polvere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 44 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Trovato uno da 10, proverò a tenerlo fermo per un po', vediamo questa teoria se funziona. Non funziona! Io prima più ne incubavo, più me ne uscivano. Adesso ne sto tenendo 2 perché spero in un evento e non ne stanno uscendo più. L'esatto contrario! A mio avviso è completamente casuale ... .... comunque come volevasi dimostrare, mantine nell'uovo da 10 , sneasel e Panpy in quello da 5 ... sto rivalutando quelle da 5 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Altro uovo da 10 km pazzesco mai successa una cosa cosi ora sono a 6/9 mai successo da quando gioco, o hanno aumentato la possibilità di trovare uova da 10 km oppure la teoria uovo tira uovo funziona, beh certo se la teoria funzionasse non mi spiego come mai ero a 4 uova da 10 km su 9 e per due mesi non ho trovato nessun uovo da 10 km e difatti per la "disperazione" le ho schiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Alice ha scritto: Altro uovo da 10 km pazzesco mai successa una cosa cosi ora sono a 6/9 mai successo da quando gioco, o hanno aumentato la possibilità di trovare uova da 10 km oppure la teoria uovo tira uovo funziona, beh certo se la teoria funzionasse non mi spiego come mai ero a 4 uova da 10 km su 9 e per due mesi non ho trovato nessun uovo da 10 km e difatti per la "disperazione" le ho schiuse. Potrebbe essere stata una botta di sfiga lunga 2 mesi ...Però ieri, quando ne ho trovato 1 altro sull'unico pkstop girato ieri, mi sembrava così troppo facile che l'idea un aumento pre evento possa essere il vero motivo...però è da 4 settimane che continuo a trovare uova10. Vedremo più avanti se è stata una mossa della niantic (pre evento oppure così a caso hanno diminuito la rarità) oppure è la teoria quasi "più pratica". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Io ancora nn ho trovato altre uova da 10 ne ho sempre uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Io con il metodo "uovo tira uovo" sono a 7 uova da 10 Km e di questo passo arriverò presto a 9. Consiglio: cosa me ne faccio? -le covo tutte? -ne covo 8 e lascio da parte il nono per continuare ad attirarle? -aspetto che inzi l'evento di Pasqua e poi le covo (e se durante l'evento dovessero uscire dalle uova nuovi Pokémon poi resto bloccato con 9 uova pre-aggiornamento da far schiudere?)? -ma soprattutto...tra le 9 riuscirò a trovare finalmente quella vacca giuliva???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Io con il metodo "uovo tira uovo" sono a 7 uova da 10 Km e di questo passo arriverò presto a 9. Consiglio: cosa me ne faccio? -le covo tutte? -ne covo 8 e lascio da parte il nono per continuare ad attirarle? -aspetto che inzi l'evento di Pasqua e poi le covo (e se durante l'evento dovessero uscire dalle uova nuovi Pokémon poi resto bloccato con 9 uova pre-aggiornamento da far schiudere?)? -ma soprattutto...tra le 9 riuscirò a trovare finalmente quella vacca giuliva???! Io sto aspettando Pasqua prima di schiuderle: se fanno un doppio polvere o doppie caramelle schiudere tantissime uova da 10 aiuta molto. Comunque anch'io sto cercando Miltank come te (e spero di trovarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Io sto aspettando Pasqua prima di schiuderle: se fanno un doppio polvere o doppie caramelle schiudere tantissime uova da 10 aiuta molto. Comunque anch'io sto cercando Miltank come te (e spero di trovarlo) Non riesco proprio a trovarla! Non voglio mica una fattoria!! Mi basta solo una mucca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 38 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Non riesco proprio a trovarla! Non voglio mica una fattoria!! Mi basta solo una mucca! Anche io vorrei la mucca da l uovo ma nn mi e ancora uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Potrebbe essere stata una botta di sfiga lunga 2 mesi ...Però ieri, quando ne ho trovato 1 altro sull'unico pkstop girato ieri, mi sembrava così troppo facile che l'idea un aumento pre evento possa essere il vero motivo...però è da 4 settimane che continuo a trovare uova10. Vedremo più avanti se è stata una mossa della niantic (pre evento oppure così a caso hanno diminuito la rarità) oppure è la teoria quasi "più pratica". Si pure io ho notato che da circa 1 mese sono aumentate speriamo che non sia solo un aumento pre Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ci siamo quasi, a 9 le schiuso tutte insieme, voglio fare un video della schiusa, mi consigliate un app Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 19 ore fa, Sidus ha scritto: Ci siamo quasi, a 9 le schiuso tutte insieme, voglio fare un video della schiusa, mi consigliate un app Android. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hecorat.screenrecorder.free Ti regista le attività sullo schermo attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Aspettando l'evento pasquale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 A me nn sta funzionando la uovo da 10 chiama uovo da 10 sono sempre a 1 e sono passati giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, Lama1995 ha scritto: A me nn sta funzionando la uovo da 10 chiama uovo da 10 sono sempre a 1 e sono passati giorni Strano...a me ha funzionato molto rapidamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Anche a me non sembra funzionare, per il momento ne ho solo 1 da 10 e altre 8 da 5 km, di cui una in incubazione. Continuano a uscirmi altre da 5 o al limite qualcuna da 2 km. Non vorrei che le altre 7 uova da 5 km continuino a "chiamare" altre 5. Dovrei prima incubare tutte le 5 per svuotare lo spazio? Anche se vorrebbe dire acquistare incubatrici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Anche a me non funziona in maniera particolare...sono fermo a 2, pur continuando a schiudere tutte le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ammesso che il sistema funzioni sempre, ti consiglio di incubare tutte quelle che non sono da 10 e di tenere fuori l'uovo che serve da "richiamo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Ammesso che il sistema funzioni sempre, ti consiglio di incubare tutte quelle che non sono da 10 e di tenere fuori l'uovo che serve da "richiamo". Immaginavo...ma speravo di evitare di spendere in incubatrici. Grazie 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 25 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Immaginavo...ma speravo di evitare di spendere in incubatrici. Grazie 1000! Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, matti ha scritto: Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:) Non lo so, ma spiegherebbe perché sn sommerso da megaball da settimane,nonostante stia usando solo quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 27 minuti fa, matti ha scritto: Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:) Allora aspetto che funzioni pure per me domani ho bonus 7 giorni spero esca l uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.