poke fan Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Salve a tutti io starei cercando ormai da nn so quanto tempo Lunala (o cosmog di luna) con qualsiasi natura In cambio posso dare Kartana (seria-modesta-gentile) Xurkitree (birbona-ritrosa) Oppure oggetti (sempre che io abbia ciò che cercate) Se potete aiutarmi contattatemi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @Pokefan Io ho celesteela, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Se vuoi ho un Litten in più e Popplio ti posso fare l'uovo. Le tue UC con quelle nature non mi interessano, hai per caso qualche strumento da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 22 minuti fa, Arbory ha scritto: Se vuoi ho un Litten in più e Popplio ti posso fare l'uovo. Le tue UC con quelle nature non mi interessano, hai per caso qualche strumento da darmi? Che strumento ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Un avanzi mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Devo trovarlo xke mi sembra di nn averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Bon dai allora fa niente te li do comunque, ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Lunala ti serve solo per registrarlo nel Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 48 minuti fa, Arbory ha scritto: Lunala ti serve solo per registrarlo nel Pokédex? No no per tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.