Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi/e ,vorrei farvi una domanda che mi preoccupa non poco e cioè se Pokémon stars esce per Nintendo switch ed è l ultimo capitolo che conclude la saga sole e luna ,i prossimi capitoli si giocheranno dopo esclusivamente sullo switch? E se si che fine fara il 3ds sara accantonato voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ciao a tutti ragazzi/e ,vorrei farvi una domanda che mi preoccupa e cioè se Pokémon stars esce per Nintendo switch ed è l ultimo capitolo che conclude la saga sole e luna ,i prossimi capitoli si giocheranno dopo esclusivamente sullo switch? E se si cosa ne pensate? Stars non si sa nemmeno se sia realtà, io credo che non sia assolutamente un capitolo conclusivo di sole e luna ma al massimo una sorta di spin off, sempre se esiste. Sul futuro di pokemon su switch è presto per pensarci, lo stesso masuda disse che avrebbero prima valutato l'andamento sul mercato di switch prima di pensare a un capitolo della saga principale su di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stars non si sa nemmeno se sia realtà, io credo che non sia assolutamente un capitolo conclusivo di sole e luna ma al massimo una sorta di spin off, sempre se esiste. Sul futuro di pokemon su switch è presto per pensarci, lo stesso masuda disse che avrebbero prima valutato l'andamento sul mercato di switch prima di pensare a un capitolo della saga principale su di essa Peccato che switch stia andando forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stars non si sa nemmeno se sia realtà, io credo che non sia assolutamente un capitolo conclusivo di sole e luna ma al massimo una sorta di spin off, sempre se esiste. Sul futuro di pokemon su switch è presto per pensarci, lo stesso masuda disse che avrebbero prima valutato l'andamento sul mercato di switch prima di pensare a un capitolo della saga principale su di essa STAR è FAKE. PUNTO. Neanche la GF sarebbe stupida al punto di ELIMINARE una generazione dopo nemmeno un anno...Dico Questo perchè se ci fosse un eventuale Stars su Switch è impossible avere una retrocompatibilità=fine S/M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: STAR è FAKE. PUNTO. Neanche la GF sarebbe stupida al punto di ELIMINARE una generazione dopo nemmeno un anno...Dico Questo perchè se ci fosse un eventuale Stars su Switch è impossible avere una retrocompatibilità=fine S/M Esattamente, anche per me è un fake colossale o al massimo uno spin off ma di certo non credo assolutamente sia un sequel di SL sarebbe l'idiozia più grande di tutti i tempi dividere una gen su due console senza nemmeno la retrocompatibilità. Come potresti mai avere dei sequel completamente isolati dai capitoli precedenti? Non sta né in cielo né in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: STAR è FAKE. PUNTO. Neanche la GF sarebbe stupida al punto di ELIMINARE una generazione dopo nemmeno un anno...Dico Questo perchè se ci fosse un eventuale Stars su Switch è impossible avere una retrocompatibilità=fine S/M Si ma hanno detto che lo facevano diventare compatibile con la banca Pokémon e ultimamente le voci si fanno insistenti su questo fantomatico capitolo ,spero comunque che sia come dici tu @Modality perché altrimenti sarebbe una coltellata per tutti noi giocatori. : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente, anche per me è un fake colossale o al massimo uno spin off ma di certo non credo assolutamente sia un sequel di SL sarebbe l'idiozia più grande di tutti i tempi dividere una gen su due console senza nemmeno la retrocompatibilità. Come potresti mai avere dei sequel completamente isolati dai capitoli precedenti? Non sta né in cielo né in terra poi diciamocelo,i cali di frame io non li ho mai visti e possono tranquillamente risolverli. Adesso, franfralla ha scritto: Si ma hanno detto che lo facevano diventare compatibile con la banca Pokémon e ultimamente le voci si fanno insistenti su questo fantomatico capitolo ,spero comunque che sia come dici tu @Modality perché altrimenti sarebbe una coltellata per tutti noi giocatori. : ( Ma chiude l'online di S/M per Sempre cmq la banca sarebbe inutile in quanto secondo voci aggiungono 20 pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: poi diciamocelo,i cali di frame io non li ho mai visti e possono tranquillamente risolverli. Ma chiude l'online di S/M per Sempre cmq la banca sarebbe inutile in quanto secondo voci aggiungono 20 pike No i cali ci sono, però si tratterebbe di ottimizzare qualcosina e secondo me potrebbero farlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Comunque ritornando al discorso di prima stranamente anche Cydonia la pensa uguale e di solito lui pochissime volte sbaglia infatti ha fatto un video su YouTube dove spiega anche i motivi perché è il terzo capitolo e che sarà per switch dove poco alla volta spiega i punti salienti ,ecco perché chiedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Comunque ritornando al discorso di prima stranamente anche Cydonia la pensa uguale e di solito lui pochissime volte sbaglia infatti ha fatto un video su YouTube dove spiega anche i motivi perché è il terzo capitolo e che sarà per switch dove poco alla volta spiega i punti salienti ,ecco perché chiedevo. Cydonia non è Dio, è un essere umano come tutti noi quindi può anche sbagliare, non è che bisogna prendere ogni sua parola come oro colato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 29 minuti fa, Modality ha scritto: STAR è FAKE. PUNTO. Neanche la GF sarebbe stupida al punto di ELIMINARE una generazione dopo nemmeno un anno...Dico Questo perchè se ci fosse un eventuale Stars su Switch è impossible avere una retrocompatibilità=fine S/M Switch non è retrocompatibile con le cartucce per il 3DS, non è detto che non debba esserlo anche per i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cydonia non è Dio, è un essere umano come tutti noi quindi può anche sbagliare, non è che bisogna prendere ogni sua parola come oro colato No ma è un tipo molto studioso nella materia e che se ne intende cioè l avrebbe sparata proprio grossa ,comunque nn ho mai detto questo e nn lo penso proprio che sia l autorita anzi ho solo segnalato questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: No ma è un tipo molto studioso nella materia e che se ne intende cioè l avrebbe spatata proprio grossa ,comunque nn ho mai detto questo e nn lo penso proprio che sia l autorita anzi ho soli segnalato questa cosa E' uno youtuber di grande talento che ha anche fornito argomentazioni convincenti al fatto di stars, ma per quanto convincenti non è detto siano vere. Poi solo il tempo ci dirà se stars esiste, qual'è la sua natura e tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @franfralla in questo forum ci sono utenti che ne sanno più di cydonia. Molti sostengono che stars non sia il sequel di SL e/o un gioco pokemon per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' uno youtuber di grande talento che ha anche fornito argomentazioni convincenti al fatto di stars, ma per quanto convincenti non è detto siano vere. Poi solo il tempo ci dirà se stars esiste, qual'è la sua natura e tutto il resto Oh!Questa si che è un ottima risposta! comunque sia lancio lo stesso l appello se qualcuno ha letto o ha delle notizie concrete vi ringrazio se lo dite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Oh!Questa si che è un ottima risposta! comunque sia lancio lo stesso l appello se qualcuno ha letto o ha delle notizie concrete vi ringrazio se lo dite! Grazie mille beh stars al momento va considerato alla stregua delle favole per far addormentare i bambini, non ha nessun fondo di verità al momento ma solo un susseguirsi di rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Beh se così fosse per me si può pure chiudere il topic anche se però nn sarebbe male tenerlo aperto solo se arrivassero almeno delle notizie in merito ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Beh se così fosse per me si può pure chiudere il topic anche se però nn sarebbe male tenerlo aperto solo se arrivassero almeno delle notizie in merito ecco. Non so che dirti, forse si può tenere aperto ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so che dirti, forse si può tenere aperto ma non saprei Direi di si almeno per il momento per tenerci informati, se qualche utente ci fa la gentilezza di postare qualche notizia in merito se si avranno novita al riguardo visto che è ancora in corso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Direi di si almeno per il momento per tenerci informati, se qualche utente ci fa la gentilezza di postare qualche notizia in merito se si avranno novita al riguardo visto che è ancora in corso . Beh parere personale secondo me non arriveranno mai notizie ufficiali su stars però se dovessero esserci suppongo che qualcuno le posterà. Anche se va detto che le notizie vengono prontamente portate dai redattori perciò il tuo topic perde un po' di utilità secondo me siccome qualsiasi rumor o info ufficiale viene riportata nella sezione notizie dallo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh parere personale secondo me non arriveranno mai notizie ufficiali su stars però se dovessero esserci suppongo che qualcuno le posterà. Anche se va detto che le notizie vengono prontamente portate dai redattori perciò il tuo topic perde un po' di utilità secondo me siccome qualsiasi rumor o info ufficiale viene riportata nella sezione notizie dallo staff Allora si può chiudere tranquillamente e grazie per avermi risp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Allora si può chiudere tranquillamente e grazie per avermi risp!!! Prego è stato un piacere 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Peccato che switch stia andando forte Adesso, ma in futuro chi lo sa. Nei primi giorni è normale che abbia successo, è l'euforia della novità. Per capire se switch sia un successo o meno bisognerà aspettare in futuro, certo il fatto che vada forte nei suoi primi giorni non è abbastanza da scomodare GF. Dovranno prima verificare che si crei una solida fanbase di switch prima di pensare al grande passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 51 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @franfralla in questo forum ci sono utenti che ne sanno più di cydonia. Molti sostengono che stars non sia il sequel di SL e/o un gioco pokemon per switch Ma io Nn ho mai detto che Cydonia è l autorità assoluta avevo solo segnalato un suo video dove ne parlava tutto qui e poi certo che sono sicura che gli utenti ne sanno di più di lui altrimenti nn chiedevo consigli XD .il topic lo aperto proprio per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ci sono sempre stati Rumor che io sappia su probabili terzi titoli, fra questi abbiamo avuto i venditissimi Pokémon Grigio e Pokémon Z... Ah no... 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Peccato che switch stia andando forte 1.Non è manco uscita 2.Infatti le azioni di Nintendo non sono già in calo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ci sono sempre stati Rumor che io sappia su probabili terzi titoli, fra questi abbiamo avuto i venditissimi Pokémon Grigio e Pokémon Z... Ah no... 1.Non è manco uscita 2.Infatti le azioni di Nintendo non sono già in calo Una cosa è certa prima o dopo i prossimi capitoli Pokémon usciranno certamente per switch ,inoltre se trapelano queste notizie su Pokémon stars e nn le fermano forse e solo perche vogliono vedere pure la reazione nostra e per il momento nn è delle migliori questo è poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.