RealTruth Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Cerco lunala timid o modest, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: Cerco lunala timid o modest, offro pp Ne ho uno modest,per caso hai catturato qualche celesteela,kartana,xurkitree con nature buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 19 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ne ho uno modest,per caso hai catturato qualche celesteela,kartana,xurkitree con nature buone? Kartana ce l'ho con natura neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Kartana ce l'ho con natura neutra No mi dispiace,non servirebbe a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Offro pp per lunaala, non pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, RealTruth ha scritto: Offro pp per lunaala, non pokemon Avevo letto,ma avrei preferito pokemon XD,quanti?Il mio lunala modesto è stato soprannominato "Nebby" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 se vuoi ho un cosmog timido ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Offro 0.10 pp, no grazie cosmog non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao io ho lunala modesto. Però non ricordo quante iv ha ora. Se sei interessato controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Si può chiudere, risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.