Kuizumi Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao a tutti. Sono nuova e non so se sto aprendo la discussione nel modo corretto ma mi serve urgentemente un aiuto o un parere. Stavo giocando a pokémon sole quando ad un certo punto il 3ds mi dice che c'é stato un problema di collegamento con la schedina e di premere il pulante power. Una volta riacceso, come previsto dall' ultimo salvataggio, mi sono ritrovata nel tempio di Tapu-Koko a MeleMele ma mentre stavo andando a toccare la statua, é comparsa la stessa schermata e sono stata costretta a spengere. Pensando che fosse un problema della console, ho provato ad inserire le schedine di Pokémon Platino,Oro e Nero 2 ma con queste tre non c' é stato nessun problema. Ho riprovato anche giorni dopo ma niente da fare...Non devo ricominciare da capo vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Kuizumi ha scritto: Ciao a tutti. Sono nuova e non so se sto aprendo la discussione nel modo corretto ma mi serve urgentemente un aiuto o un parere. Stavo giocando a pokémon sole quando ad un certo punto il 3ds mi dice che c'é stato un problema di collegamento con la schedina e di premere il pulante power. Una volta riacceso, come previsto dall' ultimo salvataggio, mi sono ritrovata nel tempio di Tapu-Koko a MeleMele ma mentre stavo andando a toccare la statua, é comparsa la stessa schermata e sono stata costretta a spengere. Pensando che fosse un problema della console, ho provato ad inserire le schedine di Pokémon Platino,Oro e Nero 2 ma con queste tre non c' é stato nessun problema. Ho riprovato anche giorni dopo ma niente da fare...Non devo ricominciare da capo vero??? Beh se dici che avendo provato con altre schedine funziona tutto perfettamente mi vien da pensare sia un problema proprio della cartuccia di sole, magari un difetto di fabbrica o cose simili. Oppure mentre ci giocavi si è in qualche modo danneggiata, se hai ancora la garanzia dovresti provare a fartela sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 prova a fare un video selagnazione.. potrebbe essere un semplice bug.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 15 ore fa, Kuizumi ha scritto: Ciao a tutti. Sono nuova e non so se sto aprendo la discussione nel modo corretto ma mi serve urgentemente un aiuto o un parere. Stavo giocando a pokémon sole quando ad un certo punto il 3ds mi dice che c'é stato un problema di collegamento con la schedina e di premere il pulante power. Una volta riacceso, come previsto dall' ultimo salvataggio, mi sono ritrovata nel tempio di Tapu-Koko a MeleMele ma mentre stavo andando a toccare la statua, é comparsa la stessa schermata e sono stata costretta a spengere. Pensando che fosse un problema della console, ho provato ad inserire le schedine di Pokémon Platino,Oro e Nero 2 ma con queste tre non c' é stato nessun problema. Ho riprovato anche giorni dopo ma niente da fare...Non devo ricominciare da capo vero??? Se invece della statua provi a usare altro? Tipo scambi? Se gli scambi vanno fatti aiutare intanto a passarti i leggendari e pokemon a cui tieni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuizumi Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, desmond85 ha scritto: Se invece della statua provi a usare altro? Tipo scambi? Se gli scambi vanno fatti aiutare intanto a passarti i leggendari e pokemon a cui tieni.. Si penso che comincerò a passarli nella versione luna di una mia amica anche se apparentemente ha ripreso a funzionare. Proverò comunque a fare l'aggiornamento che hanno lanciato sul Nintendo shop visto che non é la prima volta che vengono segnalati problemi On 14/1/2017 at 19:23, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se dici che avendo provato con altre schedine funziona tutto perfettamente mi vien da pensare sia un problema proprio della cartuccia di sole, magari un difetto di fabbrica o cose simili. Oppure mentre ci giocavi si è in qualche modo danneggiata, se hai ancora la garanzia dovresti provare a fartela sostituire Grazie del consiglio... Da poco ha ripreso a funzionare ma penso che come mi é stato suggerito in un altra risposta, comincerò intanto a passare i pokemon leggendari e altri sulla schedina di amici. Proverò inoltre a fare l'aggiornamento lasciato da poco su Nintendo shop del 3ds visto che a quanto pare non sono la prima che ha problemi con il gioco. Se dovessi avere ancora problemi entro la durata della garanzia, seguirò certamente il tuo consiglio. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 ore fa, Kuizumi ha scritto: Si penso che comincerò a passarli nella versione luna di una mia amica anche se apparentemente ha ripreso a funzionare. Proverò comunque a fare l'aggiornamento che hanno lanciato sul Nintendo shop visto che non é la prima volta che vengono segnalati problemi Grazie del consiglio... Da poco ha ripreso a funzionare ma penso che come mi é stato suggerito in un altra risposta, comincerò intanto a passare i pokemon leggendari e altri sulla schedina di amici. Proverò inoltre a fare l'aggiornamento lasciato da poco su Nintendo shop del 3ds visto che a quanto pare non sono la prima che ha problemi con il gioco. Se dovessi avere ancora problemi entro la durata della garanzia, seguirò certamente il tuo consiglio. Grazie ancora Prego è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.