Vai al commento

REGOLE FORUM


rosso01

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack  e proporre scambi su questo sito è vietato.

Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, rosso01 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack  e proporre scambi su questo sito è vietato.

Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui

Come ti hanno detto precedentemente in altre discussioni, Ditto 6 IVs è Legal Hack, quindi non è possibile scambiarlo in quanto va contro il regolamento. :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, rosso01 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack  e proporre scambi su questo sito è vietato.

Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui

 

Cambiando sezione non aggiri il problema! :th_sisi:

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, rosso01 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack  e proporre scambi su questo sito è vietato.

Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui

un ditto 6 ivs non puoi richiederlo, sono tutti hack e qui sul forum non si possono scambiare, anche con un ditto 4-5 ivs si possono provare a fare pokemon competitivi, quindi se vuoi puoi cercare qualche ditto con quelle ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Idekot ha scritto:

A me per  0,10 pp mi hanno dato un ditto shiny al 100 perfetto.Non avrebbe potuto darmelo quindi?

 

Se te lo hanno dato prima del nuovo regolamento sì...da quando lo hanno cambiato no! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Se te lo hanno dato prima del nuovo regolamento sì...da quando lo hanno cambiato no! ;)

me lo hanno dato a dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vibe ha scritto:

con l'avvento di pokemon sole e luna no, non avrebbero potuto dartelo, chi te lo ha venduto??

Non ricordo il nick...però lo ho tra gli amici del 3ds.

Se uno scambia un ditto 6 Ivs può avere dei rimproveri o un ban?In più prima dello scambio mi disse che era legal,dopo avergli dato i PP mi disse che non ne era sicuro...vabbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso chiedere, perché non si può scambiare ditto 6iv? Non sarebbe di aiuto per tutti noi avere questo ditto con cui breedare è facilissimo? Ricordo che un tempo si poteva scambiare, ma probabilmente durante la mia assenza mi sono perso il passaggio in cui è stato vietato :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Cambiando sezione non aggiri il problema! :th_sisi:

lol

11 minuti fa, Vibe ha scritto:

un ditto 6 ivs non puoi richiederlo, sono tutti hack e qui sul forum non si possono scambiare, anche con un ditto 4-5 ivs si possono provare a fare pokemon competitivi, quindi se vuoi puoi cercare qualche ditto con quelle ivs

Io gliel'ho proposto, ma lo vuole per forza hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 17:23, Donnerblitz ha scritto:

Se posso chiedere, perché non si può scambiare ditto 6iv? Non sarebbe di aiuto per tutti noi avere questo ditto con cui breedare è facilissimo? Ricordo che un tempo si poteva scambiare, ma probabilmente durante la mia assenza mi sono perso il passaggio in cui è stato vietato :o

da quanto ho capito perche hanno paura che modifichino e o creino pokemon con pkhex e vari e li spaccino per legit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...