rosso01 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack e proporre scambi su questo sito è vietato. Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack e proporre scambi su questo sito è vietato. Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui Come ti hanno detto precedentemente in altre discussioni, Ditto 6 IVs è Legal Hack, quindi non è possibile scambiarlo in quanto va contro il regolamento. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack e proporre scambi su questo sito è vietato. Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui Cambiando sezione non aggiri il problema! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, ho fatto un paio di discussioni riguardanti ditto 6iv... mi hanno già avvisato che se si possiede un ditto 6iv è stato tramite hack e proporre scambi su questo sito è vietato. Dato che io sono un appassionato di lotte online, mi serviva ditto 6iv scusatemi se sono andato contro il regolamento ma non sapendo come fare ho chiesto qui un ditto 6 ivs non puoi richiederlo, sono tutti hack e qui sul forum non si possono scambiare, anche con un ditto 4-5 ivs si possono provare a fare pokemon competitivi, quindi se vuoi puoi cercare qualche ditto con quelle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: A me per 0,10 pp mi hanno dato un ditto shiny al 100 perfetto.Non avrebbe potuto darmelo quindi? Se te lo hanno dato prima del nuovo regolamento sì...da quando lo hanno cambiato no! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: A me per 0,10 pp mi hanno dato un ditto shiny al 100 perfetto.Non avrebbe potuto darmelo quindi? con l'avvento di pokemon sole e luna no, non avrebbero potuto dartelo, chi te lo ha venduto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: me lo hanno dato a dicembre Allora va contro il regolamento un Ditto 6 IVs e Shiny... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Se posso chiedere, perché non si può scambiare ditto 6iv? Non sarebbe di aiuto per tutti noi avere questo ditto con cui breedare è facilissimo? Ricordo che un tempo si poteva scambiare, ma probabilmente durante la mia assenza mi sono perso il passaggio in cui è stato vietato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Cambiando sezione non aggiri il problema! lol 11 minuti fa, Vibe ha scritto: un ditto 6 ivs non puoi richiederlo, sono tutti hack e qui sul forum non si possono scambiare, anche con un ditto 4-5 ivs si possono provare a fare pokemon competitivi, quindi se vuoi puoi cercare qualche ditto con quelle ivs Io gliel'ho proposto, ma lo vuole per forza hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 17:23, Donnerblitz ha scritto: Se posso chiedere, perché non si può scambiare ditto 6iv? Non sarebbe di aiuto per tutti noi avere questo ditto con cui breedare è facilissimo? Ricordo che un tempo si poteva scambiare, ma probabilmente durante la mia assenza mi sono perso il passaggio in cui è stato vietato :o da quanto ho capito perche hanno paura che modifichino e o creino pokemon con pkhex e vari e li spaccino per legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 17:12, DDR_17 ha scritto: Cambiando sezione non aggiri il problema! sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 16 minuti fa, rosso01 ha scritto: sezione? Luogo dove postare? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sposto e chiudo la discussione visto che, come da regolamento, non si possono scambiare legal hack all' interno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.