PatrickCosimi Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Salve Cerco scarti di tutti i pokemon di alola , non mi importano ivs ma l'importante è che abbiamo almeno la natura e abilità giusta e se possibile qualche mossa uovo utile per le lotte. Ho iniziato da poco a breedare su luna quindi potrei avere poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Se vuoi ho Cutiefly 5 IV, natura Timida e 4 EM. Cosa avresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Io qualcosa dovrei averla di Mimikyu, Mareanie e Beldum.. Hai Pokemon con HA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 13 ore fa, jovalescio ha scritto: Io qualcosa dovrei averla di Mimikyu, Mareanie e Beldum.. Hai Pokemon con HA ? Gia li ho tutti e 3 13 ore fa, Arbory ha scritto: Se vuoi ho Cutiefly 5 IV, natura Timida e 4 EM. Cosa avresti in cambio? Non li voglio già perfetti , vorrei gli scarti perchè non ho niente da dare in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 ciao io ho diversi scarti di growlite, sandshrew con HA ed eggmove, wimpod natura decisa, gible natura decisa con cartavetro ed altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, pokeEnzo ha scritto: ciao io ho diversi scarti di growlite, sandshrew con HA ed eggmove, wimpod natura decisa, gible natura decisa con cartavetro ed altro Mi interessano growlithe e Sandshrew gli altri li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Non li voglio già perfetti , vorrei gli scarti perchè non ho niente da dare in cambio È uno scarto perché non ha i 5 IV giusti e ha l'abilità sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeEnzo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Mi interessano growlithe e Sandshrew gli altri li ho Contattami in privato dicendomi i tuoi scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 22 ore fa, Arbory ha scritto: È uno scarto perché non ha i 5 IV giusti e ha l'abilità sbagliata Allora no grazie... mi serve l'abilità giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 36 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Allora no grazie... mi serve l'abilità giusta Se vuoi te lo posso fare anche con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Arbory ha scritto: Se vuoi te lo posso fare anche con HA Lo preferisco si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 16 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Lo preferisco si grazie Ok, se lo faccio stasera è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 ore fa, Arbory ha scritto: Ok, se lo faccio stasera è un problema? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Potete chiudere visto che nessuno che ha scritto commento non si è dimostrato veramente interessato...Potete chiudere la discussione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 23 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Potete chiudere visto che nessuno che ha scritto commento non si è dimostrato veramente interessato...Potete chiudere la discussione grazie Ciao io con abilitá nascosta ho Happiny Pichu Emolga Eevee Diglett Ditto Vulpix Psyduck Meowth Rufflett Mareanie Shellos E altro, ovviamente offro scarti e cerco scarti con Abilità Nascosta Ho anche qualcosa in apricorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 29 minuti fa, elpony ha scritto: Ciao io con abilitá nascosta ho Happiny Pichu Emolga Eevee Diglett Ditto Vulpix Psyduck Meowth Rufflett Mareanie Shellos E altro, ovviamente offro scarti e cerco scarti con Abilità Nascosta Ho anche qualcosa in apricorn Ho iniziato da pochi giorni a breedare quindi non ho scarti ancora ....potete chiudere discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ottimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.