PatrickCosimi Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Salve Cerco scarti di tutti i pokemon di alola , non mi importano ivs ma l'importante è che abbiamo almeno la natura e abilità giusta e se possibile qualche mossa uovo utile per le lotte. Ho iniziato da poco a breedare su luna quindi potrei avere poco
Arbory Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Se vuoi ho Cutiefly 5 IV, natura Timida e 4 EM. Cosa avresti in cambio?
dynamo_saetta Inviato 15 gennaio, 2017 Inviato 15 gennaio, 2017 Io qualcosa dovrei averla di Mimikyu, Mareanie e Beldum.. Hai Pokemon con HA ?
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Inviato 16 gennaio, 2017 13 ore fa, jovalescio ha scritto: Io qualcosa dovrei averla di Mimikyu, Mareanie e Beldum.. Hai Pokemon con HA ? Gia li ho tutti e 3 13 ore fa, Arbory ha scritto: Se vuoi ho Cutiefly 5 IV, natura Timida e 4 EM. Cosa avresti in cambio? Non li voglio già perfetti , vorrei gli scarti perchè non ho niente da dare in cambio
pokeEnzo Inviato 16 gennaio, 2017 Inviato 16 gennaio, 2017 ciao io ho diversi scarti di growlite, sandshrew con HA ed eggmove, wimpod natura decisa, gible natura decisa con cartavetro ed altro
PatrickCosimi Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, pokeEnzo ha scritto: ciao io ho diversi scarti di growlite, sandshrew con HA ed eggmove, wimpod natura decisa, gible natura decisa con cartavetro ed altro Mi interessano growlithe e Sandshrew gli altri li ho
Arbory Inviato 16 gennaio, 2017 Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, PatrickCosimi ha scritto: Non li voglio già perfetti , vorrei gli scarti perchè non ho niente da dare in cambio È uno scarto perché non ha i 5 IV giusti e ha l'abilità sbagliata
pokeEnzo Inviato 16 gennaio, 2017 Inviato 16 gennaio, 2017 3 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Mi interessano growlithe e Sandshrew gli altri li ho Contattami in privato dicendomi i tuoi scarti
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 22 ore fa, Arbory ha scritto: È uno scarto perché non ha i 5 IV giusti e ha l'abilità sbagliata Allora no grazie... mi serve l'abilità giusta
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 36 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Allora no grazie... mi serve l'abilità giusta Se vuoi te lo posso fare anche con HA
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, Arbory ha scritto: Se vuoi te lo posso fare anche con HA Lo preferisco si grazie
Arbory Inviato 17 gennaio, 2017 Inviato 17 gennaio, 2017 16 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Lo preferisco si grazie Ok, se lo faccio stasera è un problema?
PatrickCosimi Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Inviato 17 gennaio, 2017 4 ore fa, Arbory ha scritto: Ok, se lo faccio stasera è un problema? Quando vuoi
PatrickCosimi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 Potete chiudere visto che nessuno che ha scritto commento non si è dimostrato veramente interessato...Potete chiudere la discussione grazie
elpony Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 23 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Potete chiudere visto che nessuno che ha scritto commento non si è dimostrato veramente interessato...Potete chiudere la discussione grazie Ciao io con abilitá nascosta ho Happiny Pichu Emolga Eevee Diglett Ditto Vulpix Psyduck Meowth Rufflett Mareanie Shellos E altro, ovviamente offro scarti e cerco scarti con Abilità Nascosta Ho anche qualcosa in apricorn
PatrickCosimi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 29 minuti fa, elpony ha scritto: Ciao io con abilitá nascosta ho Happiny Pichu Emolga Eevee Diglett Ditto Vulpix Psyduck Meowth Rufflett Mareanie Shellos E altro, ovviamente offro scarti e cerco scarti con Abilità Nascosta Ho anche qualcosa in apricorn Ho iniziato da pochi giorni a breedare quindi non ho scarti ancora ....potete chiudere discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.