Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ah perfetto, seguendo tale ragionamento perché non legalizzare oppiacei e barbiturici? Tanto tutto fa bene in dosaggi moderati LOL Ah perfetto, seguento il tuo ragionamento perchè gli alcolici e tutte le sostanze che definisci droga non vengono resi illegali? non tutto fa bene ma se non ammetti che la cannabis fa bene in giusta dose non sei per nulla obbiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Cmq io vorrei tutti conoscervi persona perché io quando parlo con qualcuno sono abbituato a guardarlo in faccia nn da dietro una tastiera , voi continuate a fraintendermi e vabbè vedetela così ps fallen sono principi di farmaci perfettamente legali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ah perfetto, seguento il tuo ragionamento perchè gli alcolici e tutte le sostanze che definisci droga non vengono resi illegali? non tutto fa bene ma se non ammetti che la cannabis fa bene in giusta dose non sei per nulla obbiettivo Uff spero di finirla con questo messaggio perché mi sto seccando abbastanza... 1) Non ho mai detto che alcool e fumo vadano resi illegali, anzi sono favorevole alla legalizzazione della Marijuana perché sono conscia dell' inutilità del proibizionismo. E' ben diverso dal tapparsi gli occhi e le orecchie e dire che non facciano male. 2) Ripeto che anche se avessero tutti gli effetti benefici che dici te (al momento non sono troppo interessata a verificare) un malato potrebbe trovare maniera di curarsi con sostanze che causano meno dipendenza e comportino meno danni al sistema respiratorio. E mi sento di ricordarti come la maggior parte dei consumatori non acquistino Marijuana a scopo medico. 3) Fleepter è vero la morfina esiste nelle terapie mediche, ma non la trovi nei distributori di caramelle sebbene sia legale Ah rimarco una seconda volta la differenza del "fa bene" dal "può curare". Esempio: Fare Jogging ===> fa bene, può curare il cancro? no; Chemioterapia===> può curare il cancro, ma fa bene? mica troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho iniziato a fumare sporadicamente per integrarmi in prima liceo, mi è piaciuto, ma ho praticamente smesso da un po'OT: esiste un topic in cui si parla della legalizzazione della Maria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho iniziato a fumare sporadicamente per integrarmi in prima liceo, mi è piaciuto, ma ho praticamente smesso da un po'OT: esiste un topic in cui si parla della legalizzazione della Maria?Fumare per integrarsi?Perché se non avessi fumato cosa sarebbe successo? Ti avrebbero evitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Uff spero di finirla con questo messaggio perché mi sto seccando abbastanza... 1) Non ho mai detto che alcool e fumo vadano resi illegali, anzi sono favorevole alla legalizzazione della Marijuana perché sono conscia dell' inutilità del proibizionismo. E' ben diverso dal tapparsi gli occhi e le orecchie e dire che non facciano male. 2) Ripeto che anche se avessero tutti gli effetti benefici che dici te (al momento non sono troppo interessata a verificare) un malato potrebbe trovare maniera di curarsi con sostanze che causano meno dipendenza e comportino meno danni al sistema respiratorio. E mi sento di ricordarti come la maggior parte dei consumatori non acquistino Marijuana a scopo medico. 3) Fleepter è vero la morfina esiste nelle terapie mediche, ma non la trovi nei distributori di caramelle sebbene sia legale Ah rimarco una seconda volta la differenza del "fa bene" dal "può curare". Esempio: Fare Jogging ===> fa bene, può curare il cancro? no; Chemioterapia===> può curare il cancro, ma fa bene? mica troppo... Uff spero di finirla anche io con questi messaggi perchè mi sto seccando abbastanza... 1)non mi sono per niente tappato occhi ed orecchie e continuo a dirlo come continuo a dire che non bisogna esagerare... invece tu volontariamente capisci roma per toma e scrivi robe del tipo a sto punto legalizziamo anche l'oppio i barbiturici ecc... 2)ripeto che non mi sto riferendo solo allo scopo medico e comunque se negli stati dove è legale molti malati per esempio di sclerosi ne fanno regolarmente uso per inibire il dolore(in quel caso abusandone probabilmente ma almeno muoiono in pace senza troppi dolori e senza ignettarsi morfine e altre sostanze... è come dire se ti scappa da pisciare e ci sono due bagni, uno normale e un altro un cesso chimico... il paragone lo trovo pienamente azzeccato per la praticità d'uso.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Vabbè Easy basta dai, riuscire ad avere un confronto intellettuale con te è come cercare di averlo con un muro prendendolo a testate. E' incredibile che continui a ignorare puntualmente tutto quello che dico sparando congetture senza senso per accreditare le convinzioni che alimentano il tuo piccolo mondo. Non partecipo più a questa farsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Vabbè Easy basta dai, riuscire ad avere un confronto intellettuale con te è come cercare di averlo con un muro prendendolo a testate. E' incredibile che continui a ignorare puntualmente tutto quello che dico sparando congetture senza senso per accreditare le convinzioni che alimentano il tuo piccolo mondo. Non partecipo più a questa farsa. disse quello che scrisse ignorando i miei messaggi dicendo non bisogna paragonare acqua e droga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Fumare per integrarsi?Perché se non avessi fumato cosa sarebbe successo? Ti avrebbero evitato?Non penso, ma sai, scuola nuova, non conosci nessuno, tutti che fumano, inizi pure tu così avete una passione in comune, qualcosa di cui parlare e un modo per fare amicizia con altra genteAdesso sono maturato molto e se devo fumare lo faccio per le sensazioni piacevoli che provoca, non per altroComunque non tocco una sigaretta da tempi remotiRicordo la domanda sul topic riguardo la legalizzazione, ce ne è uno? Mi piacerebbe dirvi la mia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ma veramente non hai capito che ero ironica? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 ^This me la ricordavo anche io. Veramente, Easy, prima di dire agli altri di informarsi dovresti farti un minimo di domande sull' argomento te in prima persona. Mi ha fatto divertire la frase "Non tutto il fumo fa male". IN GENERALE inspirare residui di combustione è dannoso (tra i quali c'è il nostro amico monossido di carbonio). Quindi "Fumo tanta erba e nun me pongo freni tu fumi le marlboro e sai che t'avveleni" è il bue che dice cornuto all' asino. Evitiamo poi di ridurci al "quel che ami poi t'ammazza (cit)" perché la probabilità che si ammali seriamente un fumatore (anche di Maria), che si spara una scarica di monossido di carbonio nel sangue quando può, ed un povero cristo che beve un sorso d'acqua è ben diversa. . L'ironia io non la trovo "LOL" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Preciso solo che il perbenismo come lo intendo io mi da fastidio perche lo associo a gente "sparasentenze" che non ha mai avuto esperienze dirette con certe cose....Magari la vostra droga è sparare sentenze sulla vita degli altri..? Pensateci Allora devo fumare per dire che il fumo fa bene o fa male in ogni caso? Ragà nessuno spara sentenze a caso, che il fumo uccide c'è scritto anche sul pacco delle sigarette e che è una droga lo sa tutto il mondo tranne voi di PM a quanto pare. E che caspita, ve ne uscite sempre con "sei perbenista, sei moralista, sei così sei colà ". Non me ne frega della vita degli altri, se vuoi fumare fuma. Io non accetto soltanto che i difetti reali di queste droghe non vengano presi per verità (forse perchè vi brucia, non lo so), ma per perbenismo o moralismo. Se poi diciamo che fumare implica maggior divertimento con gli amici, siamo alla frutta proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Allora devo fumare per dire che il fumo fa bene o fa male in ogni caso? Ragà nessuno spara sentenze a caso, che il fumo uccide c'è scritto anche sul pacco delle sigarette e che è una droga lo sa tutto il mondo tranne voi di PM a quanto pare. Quello che tu generalizzando chiami fumo è sigaretta c'è differenza tra le due cose e sono il primo a dire che la siga fa malissimo. e i difetti reali di queste droghe non vengano presi per verità (forse perchè vi brucia, non lo so), ma per perbenismo o moralismo. Se poi diciamo che fumare implica maggior divertimento con gli amici, siamo alla frutta proprio. perchè dovrebbe bruciare... sinceramente apparte ieri che mi hanno offerto una canna e volevo provare l'ultima volta che ho ingerito fumo di mia volontà è stata 5 mesi fa quando ho provato il bong (una volta), mai fumato sigarette ne sono dipendente da nessuna sostanza/droga/fumo per tanto mi ritengo neutro quindi non mi brucia per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Quello che tu generalizzando chiami fumo è sigaretta c'è differenza tra le due cose e sono il primo a dire che la siga fa malissimo. perchè dovrebbe bruciare... sinceramente apparte ieri che mi hanno offerto una canna e volevo provare l'ultima volta che ho ingerito fumo di mia volontà è stata 5 mesi fa quando ho provato il bong (una volta), mai fumato sigarette ne sono dipendente da nessuna sostanza/droga/fumo per tanto mi ritengo neutro quindi non mi brucia per niente. Giusto, preciso che mi riferisco al tabacco, anche se non è che il resto faccia proprio bene. Non lo so, sembra che bruci, forse tu sei un'accezione se non è così. Comunque ostenti le tue esperienze con l'erba in un modo del tutto leggero, così, come se fosse nulla. Beato te che non c'hai pensieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 magari poi tu sei un super fan di ACDC iron maiden , che in quasi tutte le loro canzoni parlano di serate alcoliche e di rapporti occasionaliQuesto luogo comune va smontato.Io ascolto gli Iron Maiden da anni, sono il mio gruppo preferito e so a memoria tutti i loro testi.Non citano neppure una volta serate alcoliche, eccetto un ridotto e retorico riferimento in Dance of Death, 2003, ("One night wandering in the Everglades/I had one drink and no more", testo di Steve Harris, musica di Janick Gers e Steve Harris). Il sesso è citato due volte (Charlotte the Harlot, da Iron Maiden, 1980, primo disco in studio, testo e musica di Dave Murray; 22 Acacia Avenue - peraltro in una sola sezione del brano - da The Number of the Beast, 1982, terzo disco in studio, testo e musica di Adrian Smith e Steve Harris). Tutto ciò in una carriera che, l'anno prossimo, festeggerà il proprio 40mo anniversario.Quanto agli AC/DC, sul momento mi sovviene You shook me all night long (non parla comunque esplicitamente di rapporti occasionali) e nessun riferimento all'alcool. I loro testi sono invece per lo più incentrati sul concetto di "Rock" come musica energica e travolgente.Peraltro hai scelto come esempio due dei gruppi meno "sfrenati" sotto il punto di vista dell'abuso di alcolici/droghe; nel primo caso, sia Paul Di'Anno che Clive Burr, rispettivamente cantante e batterista, vennero cacciati dal gruppo quando cominciarono a darci troppo dentro, nel secondo si ha notizia di un solo abuso di alcol, quello che (unito ad altri fattori) costò la vita a Bon Scott. Angus Young odia gli alcolici e beve tantissimo thè. In compenso, per rimanere IT, fuma come una ciminiera.Il che per dire: se dobbiamo criticare e tirare in mezzo esterni, facciamolo con criterio e cognizione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho iniziato a fumare sporadicamente per integrarmi in prima liceo, mi è piaciuto, ma ho praticamente smesso da un po'OT: esiste un topic in cui si parla della legalizzazione della Maria?Sì, c'era un topic sulla legalizzazione delle droghe leggere o una cosa simile da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Approposito, anche sul tabacco(tipo golden virginia) c'è scritto il fumo uccide e i contro sono piu dei pro(che personalmente non so) ma se uno fumasse sarebbe di gran lunga meglio per i suoi polmoni se fumasse un drum piuttosto che una sigaretta, è molto più economico e fa meno male (ciò non toglie che comunque fa male). Se uno non riesce a smettere e ""deve per forza"" fumare il tabacco è di gran lunga una scelta più vantaggiosa, molti però preferiscono prendere le sigarette sia per "fede" cioè che alcuni non vogliono nemmeno cambiare marca figuriamoci tipo di fumo o per pigrizia nel senso che le sigarette son già pronte mentre il drum/canna te li devi rollare mettere/fare il filtro mettere la quantità giusta. Mi sembrava d'obbligo fare questo appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Non fumo,è uno spreco di soldi e fa pure male..Inoltre mi da anche fastidio l'odore..anzi più che odore puzza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Giusto, preciso che mi riferisco al tabacco, anche se non è che il resto faccia proprio bene. Non lo so, sembra che bruci, forse tu sei un'accezione se non è così. Comunque ostenti le tue esperienze con l'erba in un modo del tutto leggero, così, come se fosse nulla. Beato te che non c'hai pensieri! alla fine il fumo lo vedo più come una cosa tipo ma si dai oggi andiamo a gardaland, una cosa che fai raramente, magari un un periodo dove sei particolarmente preso bene, ma secondo la mia opinione fin quando sei in gita a vienna/budapest e ti sfondi di bong nei locali e poi finisce li ci sta tutto. Reputo il fumo "indifferente", nel senso che non ci tengo per niente a farne uso sia per motivi agonistici sia perchè non mi ha mai "detto" nulla. Da persona "neutrale" però noto che sta nascendo una generazione che odia il fumo ma non lo odia perchè gli fa schifo, più che altro sono ragazzini/bambini <15 che non hanno mai provato del fumo in generale e quindi non sanno valutare . ora sembra quasi che,al dispetto di chi dice che fumare fa trasgre,dire no io non fumo mi fa schifo fa più "yo sei figo perchè non ti adegui alle masse" o"ragazzo per bene" secondo me uno che non ha mai fumato non dovrebbe dire "non lo fumo perchè non mi piace" perchè è una cosa stupida in quanto non lo ha mai provato. Le persone che mi fanno più incavolare sono quelle che scrivono/dicono "non fumo perchè fa male e non mi voglio rovinare la salute" poi magari li vedi sfondarsi di patatine o cibo spazzatura vario e non sanno neanche cosa sia la semplice acqua... Io personalmente odio i dolci ma non vado a dire io li odio perchè ci tengo alla salute perchè se ci terrei non mi sbronzerei alla prima serata con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 alla fine1) il fumo lo vedo più come una cosa tipo ma si dai oggi andiamo a gardaland, una cosa che fai raramente, magari un un periodo dove sei particolarmente preso bene, ma secondo la mia opinione fin quando sei in gita a vienna/budapest e ti sfondi di bong nei locali e poi finisce li ci sta tutto. Reputo il fumo "indifferente", nel senso che non ci tengo per niente a farne uso sia per motivi agonistici sia perchè non mi ha mai "detto" nulla. Da persona "neutrale" però 2) noto che sta nascendo una generazione che odia il fumo ma non lo odia perchè gli fa schifo, più che altro sono ragazzini/bambini <15 che non hanno mai provato del fumo in generale e quindi non sanno valutare . ora sembra quasi che,al dispetto di chi dice che fumare fa trasgre,dire no io non fumo mi fa schifo fa più "yo sei figo perchè non ti adegui alle masse" o"ragazzo per bene" secondo me uno che non ha mai fumato non dovrebbe dire "non lo fumo perchè non mi piace" perchè è una cosa stupida in quanto non lo ha mai provato. 3) Le persone che mi fanno più incavolare sono quelle che scrivono/dicono "non fumo perchè fa male e non mi voglio rovinare la salute" poi magari li vedi sfondarsi di patatine o cibo spazzatura vario e non sanno neanche cosa sia la semplice acqua... Io personalmente odio i dolci ma non vado a dire io li odio perchè ci tengo alla salute perchè se ci terrei non mi sbronzerei alla prima serata con gli amici. Rispondo pezzo per pezzo. 1) Di gente che fuma raramente io ne vedo poca, una volta che prendi il vizio una decina di sigarette al giorno non bastano più. Sfondarsi di bong alla gita (credo scolastica, dimmi se mi sbaglio) è una pessima cosa, sono grosse responsabilità che la scuola ha nei vostri confronti. E se mai succedesse qualcosa? Ma a questo non ci pensate? Non è mai troppo tardi per crescere. 2) Dire che c'è una generazione che odia il fumo è esagerato. Trovare 3-4 utenti su PM che hanno ammesso di rinunciare al fumo è un puro caso, là fuori ci sono milioni di ragazzi in più che non la pensano così. Ma poi ripudiare il fumo è sbagliato? Mi sa che hai scambiato i ruoli torto-ragione in questa vicenda. E non serve provare a fumare per dire che fa schifo (tanfo e denti gialli sono il minimo) e fa male. 3) I danni che può fare un pacchetto di patatine non sono assolutamente paragonabili ai danni che fa un pacchetto di sigarette. Nel primo caso magari ingrassi un po' e ti sale il colesterolo e qualche altro valore nutrizionale in modo temporaneo. Nel caso delle sigarette invece favorisci la comparsa del cancro, fai sterminio dei tuoi poveri alveoli che non riuscendo più a scambiare ossigeno con il sangue ti fanno mancare il respiro, blocca la crescita e molto altro ancora. Insomma, sul pacco di patatine non c'è scritto "le patatine uccidono". Di gola, a differenza del fumo, non è mai morto nessuno o quantomeno le vittime sono in numero molto inferiore. Con questo non voglio fare la predica a nessuno, la vita è vostra. Voglio solo sottolineare che i danni ci sono. E non serve fumare per divertirsi con gli amici rovinandosi intanto la salute. Allora è meglio non divertirsi proprio. Io non ci tengo a rovinarmi la vita solo per apparire figo con gli amici che fumano. È un comportamento molto comune e fin troppo ridicolo. Adesso spero che tutto sia chiaro, non c'è storia che regge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Rispondo pezzo per pezzo.1) Di gente che fuma raramente io ne vedo poca, una volta che prendi il vizio una decina di sigarette al giorno non bastano più.Sfondarsi di bong alla gita (credo scolastica, dimmi se mi sbaglio) è una pessima cosa, sono grosse responsabilità che la scuola ha nei vostri confronti. E se mai succedesse qualcosa? Ma a questo non ci pensate? Non è mai troppo tardi per crescere.2) Dire che c'è una generazione che odia il fumo è esagerato. Trovare 3-4 utenti su PM che hanno ammesso di rinunciare al fumo è un puro caso, là fuori ci sono milioni di ragazzi in più che non la pensano così. Ma poi ripudiare il fumo è sbagliato? Mi sa che hai scambiato i ruoli torto-ragione in questa vicenda. E non serve provare a fumare per dire che fa schifo (tanfo e denti gialli sono il minimo) e fa male.3) I danni che può fare un pacchetto di patatine non sono assolutamente paragonabili ai danni che fa un pacchetto di sigarette. Nel primo caso magari ingrassi un po' e ti sale il colesterolo e qualche altro valore nutrizionale in modo temporaneo. Nel caso delle sigarette invece favorisci la comparsa del cancro, fai sterminio dei tuoi poveri alveoli che non riuscendo più a scambiare ossigeno con il sangue ti fanno mancare il respiro, blocca la crescita e molto altro ancora. Insomma, sul pacco di patatine non c'è scritto "le patatine uccidono". Di gola, a differenza del fumo, non è mai morto nessuno o quantomeno le vittime sono in numero molto inferiore.Con questo non voglio fare la predica a nessuno, la vita è vostra. Voglio solo sottolineare che i danni ci sono. E non serve fumare per divertirsi con gli amici rovinandosi intanto la salute. Allora è meglio non divertirsi proprio. Io non ci tengo a rovinarmi la vita solo per apparire figo con gli amici che fumano. È un comportamento molto comune e fin troppo ridicolo. Adesso spero che tutto sia chiaro, non c'è storia che regge. Tu parli in modo saccente di cose che nn hai mai fatto , il fumo fa male su questo nn ci sono dubbi , ma vivere in una palla di cristallo evitando esperienze che ti formano e fortiticano non è sicuramente meglio di fumarsi una sigaretta arriverai ad un eta adulta fustrato xchè di rederai conto di esserti perso molte cose , perché i costumi della nostra società ti dicevano di evitarle ps keeper xD hai raggione ho preso i gruppi peggiori so che ik cantante degli iron maiden ha anche il brevetto x pilotare aeri e hanno fatto un tour in cui lui ha fatto da pilota in tutti i viaggi , però vabbè potrei citarne a 1000 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ma vivere in una palla di cristallo evitando esperienze che ti formano e fortiticano Non sapevo fosse il fumo a formare e fortificare le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Tu parli in modo saccente di cose che nn hai mai fatto , il fumo fa male su questo nn ci sono dubbi , ma vivere in una palla di cristallo evitando esperienze che ti formano e fortiticano non è sicuramente meglio di fumarsi una sigaretta arriverai ad un eta adulta fustrato xchè di rederai conto di esserti perso molte cose , perché i costumi della nostra società ti dicevano di evitarleps keeper xD hai raggione ho preso i gruppi peggiori so che ik cantante degli iron maiden ha anche il brevetto x pilotare aeri e hanno fatto un tour in cui lui ha fatto da pilota in tutti i viaggi , però vabbè potrei citarne a 1000 :3 Beh, però non bisogna nemmeno fare la persona vissuta se altri non hanno fatto le tue stesse "esperienze". Io di cavolate da adolescente non ne ho mai fatte (o almeno, sono giusto 2, quindi si contano sulle dita di una mano), ho vissuto una vita tranquilla finora e sto bene così. Ho vissuto in una palla di cristallo perché non ho fumato o non ho fatto altre cose più spericolate? Boh, può darsi, se la vedi così, eppure sto bene con me stessa e non ho rimpianti. Questo per dirti che ognuno vive la vita a modo suo, non c'è bisogno di dare del frustrato a chi non ha fatto certe cose, se poi quelle cose sono fumare e bere, meh...rimpiangerei piuttosto di non aver viaggiato per il mondo, tanto per fare un esempio. Queste sono frivolezze, sciocchezzuole che di certo, come ha detto scared, non formano e non fortificano la persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Non sapevo fosse il fumo a formare e fortificare le persone Sicuramente fortifica i polmoni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sicuramente fortifica i polmoni.... E gli addominali a forza di tossire. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.